Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabine comunicanti Costa Deliziosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cabine comunicanti Costa Deliziosa

Ciao a tutti
    Il 29 dicembre p.v. partirò con mia moglie per la nostra prima crociera a bordo della Costa Deliziosa sulla rotta Croazia , Grecia.
    Al momento della prenotazione mi è stata assegnata la cabina 5275 del ponte nr. 5 Giglio, immediatamente sopra le scialuppe, ma solo successivamente mi sono accorto, guadando il piano nave, che la stessa è del tipo comunicante con la 5273 .
    Qualcuno è mai stato in queste cabine? dove si trova la porta che le mette in comunicazione? e la porta toglie spazio alla cabina?
    Gradirei inoltre sapere se qualcuno ha viaggiato sulla Deliziosa nella parte centrale del ponte 5; le scialuppe che si trovano sotto impediscono la visuale ed inoltre, il balcone, essendo ridoto rispetto le cabine dei piani soprastanti, è sufficientemente largo da poterci stare comodamene?
    Sarebbero gradite eventuali foto di cabine comunicanti, possibilmente della Costa Deliziosa.
    ringrazio per l'aiuto.

le cabine comunicanti sono cabine normalissime,hanno soltanto una doppia porta una chiusa dalla tua parte e una chiusa dall'altra cabina,non influisce in nessun modo negli spazi e nell'uso della tua cabina.
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Grazie Sandro

Comment

Lo scorso Capodanno ho viaggiato su Luminosa (gemella di Deliziosa) nella cabina 5266 quindi più o meno stessa zona; ti rispondo in merito al balcone: spazio sufficiente per uscire (freddo permettendo) sedersi e ammirare il mare, visione frontale completamente libera, nel piano inferiore si vedono ovviamente le scialuppe. Per quanto concerne le cabine comunicanti confermo quanto ti è già stato detto: nessun fastidio, solo una porta chiusa.

Comment

Questa la vista dalla mia cabina ponte 5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Grazie dede9, anche per la foto.

Comment

Working...
            X