Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli cabina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli cabina

Sto navigando per il sito della Costa in cerca di una vacanza per il prossimo anno... Ho trovato una crociera interessante, le terre dei Vichinghi con Costa Deliziosa in partenza ai primi di agosto...
    Sto "componendo" la vacanza per vedere circa il costo ecc...
    2 adulti e 2 bambini, come mai non posso prenotare una Grand Suite? Mi da la possibilitÓ di prenotare soltanto interne, esterne o esterne con balcone... Quest'anno con la Serena sono pur andata in una Grand Suite, 2 adulti e 2 bambini...
    Mi sembra impossibile che adesso non ci sia giÓ pi¨ disponibilitÓ per questa crociera... O che nella Deliziosa in 4 non si possa scegliere la Suite...

AIUTOOO

Re: ImpossibilitÓ di prenotare una Suite

Si pu˛ andare in 4 fino alla cat. B5. Essendo noi 4 non condivido e non capisco questa scelta

Comment

le suites non sono quadruple

ma no, in teoria Ŕ anche sulle altre navi.

allora, prova ad andare in agenzia, magari tramite loro si riesce...
      il mare che chiama a sÚ tutte le cose, mi chiama, e io devo imbarcarmi.
      "il profeta" k. gibran

Comment

Su Luminosa e sulla gemella Deliziosa tutte le suites (mini, suite, gran suite e panorama) sono al massimo per tre persone e non c'Ŕ alcuna possibilitÓ di aggiungere un quarto letto

Comment

in effetti solo su Luminosa e Deliziosa gli appartamenti sono al massimo per sistemazione tripla , al contrario di Magica e sorelle che le Gran suite sono quadruple.
          E' meglio vivere per viaggiare che viaggiare per vivere

Dopo lĺistante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,non mi Ŕ stato pi¨ possibile vedere,pensare, vivere come prima.
          ......."Jacques-Yves Cousteau"

Comment

Prenotazione crociera e cabina

Ciao a tutti, con nutritissimo anticipo ho prenotato per la crociera del 15/08/2010 con Costa Deliziosa.
            Ho prenotato la 8300 (suite con balcone) e vorrei sapere alcune da cosa da qualcuno di voi.
            Quali sono i privilegi della suite, leggendo l'opuscolo di deliziosa, non trovo traccia della cena gratuita al ristorante club e vedo solo il cesto di frutta e non della bottiglia di spumante e canapes (il pacchetto ruby per intenderci) Ŕ cambiato qualcosa?
            La posizione della cabina Ŕ buona? grazie a mille a tutti
            Miriam
            Miriam

Comment

Re: Consigli cabina

Intanto complimenti per la scelta della crociera.
              In suite trovi: cesto di frutta (cambiato ogni giorno), canapŔ (solo all'arrivo), bottiglia di prosecco, accappatoi, ciabattine, men¨ cuscini e buono per una cena al ristorante club

Cara myriam, tranquilla: la posizione della cabina Ŕ ottima: centralissima e si trova a ponte 8.
              L'unico "problema" potrebbe essere il fatto che il ponte 8 e la tua cabina sono proprio sotto al ponte dove c'Ŕ il buffet (sempre aperto e sempre pi¨ o meno animato), per cui ci potrebbe essere qualche problema di "rumorositÓ"; ma proprio per questo ritengo che queste cabine abbiano una insonorizzazione e coibentazione ancora pi¨ particolare.
              Se non mi ricordo male, inoltre, i balconi di queste suites non sono tutti coperti, in quanto i ponti superiori sono pi¨ rientrati rispetto ai balconi di queste cabine.
              In ogni caso deliziosa Ŕ la gemella di Luminosa, nave che ha una "tenuta" di mare eccezionale: quindi ti dico solo buona crocieraaaaaaa

Comment

ciao maril¨,come fai a dire che ha una tenuta di mare eccezionale? hai provato con mare particolarmente mosso? hai conoscenze tecniche?

Comment

danila, ti premetto subito che non ho alcuna conoscenza tecnica; da informazioni che circolano tranquillamente anche in questo forum, so che la Luminosa ha degli stabilizzatori di nuovissima generazione: poichŔ deliziosa Ŕ la gemella di luminosa, ritengo che anche in questa nave ne sia dotata.
                  Inoltre io ho fatto due crociere su luminosa ed in tutte e due ho trovato, in alcuni tratti, sia mare molto mosso, sia onda lunga sia vento trasversale: ebbene, la nave ha tenuto magnificamente.
                  Ecco perchŔ ho detto che la luminosa ha una tenuta di mare eccezionale.

Comment

La luminosa e la pacifica sono state inaugurate insieme, ma sono navi diverse sia nella stazza sia nella tecnologia; luminosa ha delle tecnologie nuove sia nei motori sia nelle installazioni: per esempio le porte dei bagni "comuni" nelle varie zone si aprono con le cellule fotoelettriche (cosý non si tocca nulla).
                    Comunque questo Ŕ un OT: scusate, ma volevo rispondere a danila

Comment

Io continuo a sostenere che un comune passeggero non Ŕ in grado di interpretare le reali doti di tenuta di mare di una nave, al punto di definirlo eccezionale.
                      Luminosa non ha nuove tecnologie motoristiche; ha solo adottato un diverso sistema propulsivo, rispetto a Pacifica.
                      Che io sappia i sistemi di stabilizzazione sono di produzione Fincantieri, e al massimo saranno adeguati alle diverse caratteristiche delle due navi.
                      Se sbaglio, correggimi. Ciao.
                      Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                      ### Moderatore Globale ###

Comment

Io ho prenotato una B5 su Deliziosa con partenza l'8 agosto 2010
                        Ebbene... le quadruple arrivano al max alla B5, le siute sono solo trple
                        Ho prenotato attraverso l'agenzia e non vi Ŕ proprio alcuna possibilitÓ, se infatti date un'occhiata alla piantina della nave si vedono chiaramente le tipologie delle varie cabine
                        Io ho scelto la 6339
                        Prossima crociera 18/07/2010 Costa Deliziosa-Fiordi norvegesi e grandi cittÓ del Baltico

Comment

Come sono le cabine esterne di prua?
                          Ho prenotato la 7204 dal 8/8/10 al 22/8/10.

I vetri sono oscurati? Dato che si pu˛ utilizzare il balcone di prua?

Si avvertono rumori dal ponete di comando soprastante?

Come utenti del forum siamo in due sia per la partenza dellĺ8/8/10 (con Elena) e 15/8/10 (con miryam75).
                          A-ROSA(2).Celebrity(1).Costa(15).Festival(1).Grimaldi Siosa(1).MSC(3).MSC Yacht Club(6).RCI(2).Star Lauro(1).

Comment

Buona sera, mi sono appena iscritto al forum e volevo sapere qualche informazione su questa nave. ho prenotato una crociera ( fiordi + capitali nordiche ) con partenza Copenhagen il 27/06/2010, e rientro il 14/07/2010. la cabina Ŕ la n░5348 sul ponte B1. qualcuno sa darmi qualche notizia in merito a questa tipologia di cabina? se avete qualche consiglio su abbigliamento ( in nave e fuori ), escursioni da fare con la Costa e quelle che si possono fare tranquillamente senza guida..insomma ogni tipo di suggerimento sarÓ molto gradito..grazie anticipatamente

Comment

Innanzi tutto ben arrivato!
                              Per quanto riguarda la tipologia dicabina potresti guardare la Luminosa...Ŕ la gemella di Deliziosa
                              Non sono ancora disponibili le foto delle cabine di Deliziosa (solo qualche assaggio)
                              Sull'abbigliamento, le escursioni, ecc..ecc... ci sono un sacco di thread sull'argomento (vai su Nord Europa-Scali Nord Europa, ecc...) troverai un sacco di suggerimenti
                              Buona continuazione su questo meraviglioso forum
                              Prossima crociera 18/07/2010 Costa Deliziosa-Fiordi norvegesi e grandi cittÓ del Baltico

Comment

Working...
                              X