• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Fascinosa

carlotta2110

New member
buongiorno , vorrei prenotare una crociera nei caraibi ,cabina esterna, mi è stato detto che le cabine esterne ai piani alti sono poche ma hanno la finestra lunga cielo terra, precisamente sono a prua cabine 7201 7203 ecc..., qualcuno di voi c'è stato ? grazie
 

gianni1955

Well-known member
buongiorno , vorrei prenotare una crociera nei caraibi ,cabina esterna, mi è stato detto che le cabine esterne ai piani alti sono poche ma hanno la finestra lunga cielo terra, precisamente sono a prua cabine 7201 7203 ecc..., qualcuno di voi c'è stato ? grazie

Ciao,s'e' hai prenotato una Mini Suite cabine sono tutte a prua...queste cabine chiamate Oceanview hanno una finestra panoramica
 

Antonella1975

New member
Buongiorno,
parto il 30/12 da Guadalupa e ho prenotato la cabina 7368: qualcuno sa dirmi se è rumorosa e cos'è l'area bianca davanti che si vede nel piano nave?
Grazie mille
 

Antonella1975

New member
Grazie mille, in generale la nave com'è? Nel 2019 ho viaggiato con Deliziosa e devo dire che certi punti della nave risentivano dei segni del tempo...
 

Blucristina

Member
Bella!!! Hanno fatto anche dei piccoli aggiustamenti. Come dimensione per me è l' ideale.
A novembre ci sono stata sopra 12 giorni e proprio oggi ho prenotato la quarta crociera su Fascinosa per aprile ;)
 

grazia64

New member
Buona serata a tutti, ho la camera 2267 al ponte 2. Cosa potete dirmi in merito? Parto il 15 giugno per la Norvegia L'abbigliamento è autunnale? In nave com'è la temperatura? Cosa mi consigliate? Grazie mille per l'aiuto
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Buona serata a tutti, ho la camera 2267 al ponte 2. Cosa potete dirmi in merito? Parto il 15 giugno per la Norvegia L'abbigliamento è autunnale? In nave com'è la temperatura? Cosa mi consigliate? Grazie mille per l'aiuto
dal piano nave-->https://forum.crocieristi.it/threads/nuovo-piani-nave-flotta-costa-crociere.53235/

1686473878842.png


cabina esterna vista mare, prua lato destro
la cabina è comunicante, con letto matrimoniale + divano letto singolo + 1 letto alto
Sei al limite del teatro, che è sopra al ponte 3



Per quanto riguarda l'abbigliamento in Norvegia e nord Europa c'e' l'argomento specifico dove se ne parla.
-->https://forum.crocieristi.it/threads/nord-europa-abbigliamento-e-info-generali.1834852/page-2#post-1903160
 
Ultima modifica:
Top