Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consegna Costa Firenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=Dani97;n1821234............................................
    A proposito di Costa Fortuna, quando era stata allestita per il mercato orientale, su queste pagine è stato scritto anche di peggio....[/QUOTE]

Questo è vero: però lì le critiche nascevano soprattutto dalla rimozione di suppellettili e arredi che tanto avevano incontrato il favore del pubblico.

Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Comment

Originariamente Scritto da Dani97 Visualizza Messaggio
      Ma anch'io sono d'accordo con Oriana e nessuno ha scritto che le scelte di Costa non siano azzeccate per il mercato orientale! Anzi, credo che Costa non poteva far di meglio per quel tipo di clientela.
      Per cui è normale, e lo state scrivendo anche voi, che certi ambienti ci possono far inorridire... sinceramente non ci vedo nulla di male su ciò che ho scritto inizialmente.
      Però il concetto di eleganza, nel comunicato stampa, secondo me dovrebbe essere usato in un contesto più soggettivo.
      A proposito di Costa Fortuna, quando era stata allestita per il mercato orientale, su queste pagine è stato scritto anche di peggio....
      I comunicati stampa, oltre che dare notizia a riguardo della nave con notizie tecniche ed altro, descrivono le scelte orientative del prodotto, cercando di evidenziare le linee guida e ciò che ha ispirato i progettisti. Non ci vedo nulla di strano e comunque confrontando i diversi comunicati stampa di diverse compagnie le linee guida sono le medesime.

PS: non ho mai scritto che certi ambienti mi possono fare inorridire...ho solo cercato di spiegare le scelte di marketing differenti tra diversi mercati a cui si deve orientare un prodotto.
      Last edited by capricorno; 07-January-2021, 19:20.
      Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Working...
      X