Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifiche programmazione itinerari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modifiche programmazione itinerari

Avrebbe dovuto iniziare il 30 maggio con crociere settimanali in Mediterraneo, fino a novembre quando sarebbe partito per la transatlantica verso l’Oriente.
    Ad oggi sembra siano rimaste solo due crociere in Mediterraneo: 30 maggio da Genova e settembre/ottobre da Civitavecchia.
    Cambi in vista o aggiornamento del sito?
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Per me ci saranno dei cambiamenti di programmazione, ritarderanno le partenze.

Comment

Anche secondo me ci saranno dei cambiamenti!
      Ma io da quando tempo sto sostenendo che Costa Firenze non sarebbe stata "utile" nel mediterraneo occidentale?! E' dallo scorso autunno, almeno!
      Francia e Spagna rimarrano fuori dagli itinerari almeno fino a fine estate, per cui 1 o 2 grandi navi nel mediterraneo occidentale, considerando anche una riduzione di capacità inevitabile in nord europa, saranno più che sufficienti!

P.S.: Molto strano che non ci sia più la crociera Savona-Dubai mentre c'è ancora la Dubai-Singapore....
      Last edited by Dani97; 01-March-2021, 11:50.

Comment

Pochi giorni dopo l'apertura di questo topic, erano state reinserite tutte le partenze di Firenze dal 30 maggio.
        Oggi sono sparite di nuovo tutte le partenze fino al 12 settembre.

Ora, capisco la situazione pandemica ma Costa ci sta facendo una pessima figura verso tutti i clienti che, ancora una volta, hanno dato fiducia alla compagnia... soprattutto dopo che è stata pompata l'attesa per questa nave.

Comment

Originariamente Scritto da Dani97 Visualizza Messaggio
          Pochi giorni dopo l'apertura di questo topic, erano state reinserite tutte le partenze di Firenze dal 30 maggio.

Ora, capisco la situazione pandemica ma Costa ci sta facendo una pessima figura verso tutti i clienti che, ancora una volta, hanno dato fiducia alla compagnia... soprattutto dopo che è stata pompata l'attesa per questa nave.
          Considerando l'evoluzione della situazione Covid, se Costa deciderà di partire una nave sarà più che sufficiente.

La mia sensazione e che annulleranno anche la Crociera di posizionamento a Singapore.

Comment

Originariamente Scritto da Dani97 Visualizza Messaggio

Era gia’ successo ed erano rimaste le stesse crociere che ci sono ora: io penso che stiano riprogrammando gli itinerari.
            Costa Firenze non la invieranno in Oriente senza che alcuni ospiti europei possanno provarla.
            Maurizio
            Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
              Era gia’ successo ed erano rimaste le stesse crociere che ci sono ora: io penso che stiano riprogrammando gli itinerari.
              Costa Firenze non la invieranno in Oriente senza che alcuni ospiti europei possanno provarla.
              Sì, era già successo ma le crociere rimaste la scorsa volta erano diverse da quelle rimaste ora. La scorsa volta erano rimaste un paio di crociere (tra cui anche quella del 30 maggio che ora non c'è), ora rimangono tutte quelle continuative dal 12 settembre. Tra l'altro noto anche che partirà da Savona e non più da Genova, come previsto prima.
              Comunque è da mesi che sostengo che le destinazioni come Spagna e Francia non ci saranno per tanto tempo ancora...

Comment

Working...
              X