Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa Firenze in arrivo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pinguino Visualizza Messaggio
    800 euro in meno mi sembra un po' eccessivo, puoi essere pi preciso?
    livello di appartenenza al club,bonus premium ,bonus crociera aggiuntiva all'anno precedente
    Pensa e VIVI, come se dovessi morire domani...

Comment

Originariamente Scritto da BUD Visualizza Messaggio
      livello di appartenenza al club,bonus premium ,bonus crociera aggiuntiva all'anno precedente
      Quindi una interna all inclusive x 2 ti viene meno di 1400 euro?

Comment

Quindi una interna all inclusive x 2 ti verrebbe meno di 1400 euro?

Comment

Quindi una interna all inclusive x 2 ti viene meno di 1400 euro?
          Per la precisione interna 1441 e balcone 1824 e con il super upgrade vado in suite

Comment

Per la precisione interna 1441 e balcone 1824 e con il super upgrade vado in suite
            Non mi tornano i conti, anche ammettendo che i tuoi prezzi siano senza assicurazione, forse ci sono canali differenti...

Comment

Non mi tornano i conti, anche ammettendo che i tuoi prezzi siano senza assicurazione, forse ci sono canali differenti...
              Tutto compreso.Canale diretto, con personal Costa dedicato

Comment

Ma per il super upgrade hai gi prenotato altre crociere per il 2020?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Tutto compreso.Canale diretto, con personal Costa dedicato
                  E allora voglio il tuo personal costa dedicato!!!
                  Last edited by Pinguino; 16-May-2019, 11:46.

Comment

Scusa ma bonus crociera aggiuntiva anno precedente, come viene conteggiato spiegami, io n9n ho mai avuto un bonus crociera, ma solo il superupgrade essendo perla oro.

Comment

• Anche a me interessava questa cosa cio se io faccio una crociera quest'anno e due l'anno prossimo ho qualche vantaggio?
                      Il viaggio pi bello sempre il prossimo..

Comment

• Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
                        Anche a me interessava questa cosa cio se io faccio una crociera quest'anno e due l'anno prossimo ho qualche vantaggio?
                        Si in base al club di appartebena vieni premiato sino a perla con up grade cio prenoti una interna Premium e ti assegnano una balcone Premium, da perla oro/diamante superupgrade da interna a suite, ma bisogna verle fatte e non solo prenotate,comunque leggi nel Costa club i vantaggi che si hanno in base al livello di club.

Comment

• Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
                          Scusa ma bonus crociera aggiuntiva anno precedente, come viene conteggiato spiegami, io n9n ho mai avuto un bonus crociera, ma solo il superupgrade essendo perla oro.
                          Non so quando hai viaggiato e probabilmente non era in vigore.Tra l'altro se non chiedi,non danno in automatico

Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
                          Anche a me interessava questa cosa cio se io faccio una crociera quest'anno e due l'anno prossimo ho qualche vantaggio?

Si. Per questa ragione alterno viaggi durante l'anno. Per esempio anno scorso 1 crociera, quest'anno 4, il prossimo anno 1 fra due anni 5.
                          Last edited by BUD; 16-May-2019, 12:39.

Comment

• Scusa ho viaggiato nel 2018 e riparto tra 40 giorni,mi vuoi spiegare meglio grazie

Comment

• Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
                              Scusa ho viaggiato nel 2018 e riparto tra 40 giorni,mi vuoi spiegare meglio grazie
                              se hai fatto un viaggio nel 2018, hai diritto dalla seconda in poi che faresti nel 2019 , e lo sconto aumenta in base a quante in pi ne fai

se nel 2018 ne hai fatte due, hai diritto dalla terza nel 2019

Comment

• Originariamente Scritto da BUD Visualizza Messaggio
                                se hai fatto un viaggio nel 2018, hai diritto dalla seconda in poi che faresti nel 2019 , e lo sconto aumenta in base a quante in pi ne fai

se nel 2018 ne hai fatte due, hai diritto dalla terza nel 2019
                                Penso che stai facendo un po' di confusione, forse meglio che ti fai spiegare per bene dal tuo consulente, lo sconto non viene fatto 8n base alle crociere che fai ma in base al livello di appartenenza al club.

Comment

Working...
                                X