Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa Firenze in arrivo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    Penso che stai facendo un po' di confusione, forse è meglio che ti fai spiegare per bene dal tuo consulente, lo sconto non viene fatto 8n base alle crociere che fai ma in base al livello di appartenenza al club.
    Dici? Credo non solo l'abbia spiegato bene, ma anche applicato.Parlo di esperienza concretizzata,non ipotetica.Lo sconto di cui parli è a parte e cumulabile.
    Last edited by BUD; 16-May-2019, 12:55.
    Pensa e VIVI, come se dovessi morire domani...

Comment

Penso che stai facendo un po' di confusione, forse è meglio che ti fai spiegare per bene dal tuo consulente, lo sconto non viene fatto 8n base alle crociere che fai ma in base al livello di appartenenza al club.
      Cmq c'è una differenza di prezzo che non torna, a meno che quel preventivo non sia stato fatto a bordo. (secondo quanto mi è stato riferito dalla mia agenzia) Tu te lo sei fatto fare un preventivo per te? Forse c'è questo bonus (che non so a quanto ammonti)di cui non siamo a conoscenza!

Comment

• Originariamente Scritto da BUD Visualizza Messaggio
        Dici? Credo non solo l'abbia spiegato bene, ma anche applicato.Parlo di esperienza concretizzata,non ipotetica.Lo sconto di cui parli è a parte e cumulabile.
        Ma ti è stato detto a quanto ammonta?

Comment

• Originariamente Scritto da Pinguino Visualizza Messaggio
          Cmq c'è una differenza di prezzo che non torna, a meno che quel preventivo non sia stato fatto a bordo. (secondo quanto mi è stato riferito dalla mia agenzia) Tu te lo sei fatto fare un preventivo per te? Forse c'è questo bonus (che non so a quanto ammonti)di cui non siamo a conoscenza!
          Se prenoti a bordo hai uno sconto (a seconda della nave ho notato) che va dal 5 al 10 per cento.Se confermi la prenotazioe sempre a bordo un ulteriore sconnto di euro 100 a cabina però. Se a bordo prenoti più di una crociera si aggiunge un 5 per cento

Comment

Se prenoti a bordo hai uno sconto (a seconda della nave ho notato) che va dal 5 al 10 per cento.Se confermi la prenotazioe sempre a bordo un ulteriore sconnto di euro 100 a cabina però. Se a bordo prenoti più di una crociera si aggiunge un 5 per cento
            Quindi quel preventivo l'hai fatto a bordo?

Comment

Quindi quel preventivo l'hai fatto a bordo?
              Quale? Se ti riferisci a Costa Firenze, ho chiesto alla mia referente al telefono

Comment

Quale? Se ti riferisci a Costa Firenze, ho chiesto alla mia referente al telefono
                E allora ti ha detto a quanto ammonta questo bonus crociera aggiuntiva? Perché non lo troviamo scritto da nessuna parte!

Comment

• È quasi 20 anni che viaggio con Costa ma non mi hanno mai detto ne proposto che se io prenoto più crociere a bordo mi aumenta lo sconto, mi hanno dato 100 euro a cabina quello si, un5% in più si, ma se prenoto 5 crociere cosa mi fanno il 50% di sconto? Forse non capisco io.

Comment

E allora ti ha detto a quanto ammonta questo bonus crociera aggiuntiva? Perché non lo troviamo scritto da nessuna parte!
                    Sinceramente lei mi ha comunicato ,dopo avermi elencato le varie voci ,il calcolo finale (conoscendo il mio status e situazione crociere etc.).Se ti interessa nello specifico (e comunque dipende da ogni singola posizione credo) posso chiedere

Comment

• Scusate se mi intrometto di nuovo ma io che non sono niente (mai fatto costa) in base a quello che ho capito se prenoto una crociera quest'anno, sulla seconda crociera dell'anno prossimo ho un up grade automatico da interna Premium a balcone Premium?
                      Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Comment

È quasi 20 anni che viaggio con Costa ma non mi hanno mai detto ne proposto che se io prenoto più crociere a bordo mi aumenta lo sconto, mi hanno dato 100 euro a cabina quello si, un5% in più si, ma se prenoto 5 crociere cosa mi fanno il 50% di sconto? Forse non capisco io.
                        Scusami. Ma hai chiesto se c'è questa possibilità? E' un tuo interesse non loro. Io chiesi di che avrei potuto usufruire se avessi fatto prenotazioni multiple e mi fu concesso! Ora, non so se sarà sempre così o un eccezione.
                        Valuta comunque che si trattava di crociere addizionali all'anno precedente
                        Last edited by BUD; 16-May-2019, 13:46.

Comment

Scusami. Ma hai chiesto se c'è questa possibilità? E' un tuo interesse non loro. Io chiesi di che avrei potuto usufruire se avessi fatto prenotazioni multiple e mi fu concesso! Ora, non so se sarà sempre così o un eccezione
                          Ma il super upgrade ti è stato dato per questa crociera?
                          Dal regolamento il super upgrade posso richiederlo il prossimo anno, ma se ha te è già stato dato posso chiedere di cambiare la prenotazione.
                          Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
                            Scusate se mi intrometto di nuovo ma io che non sono niente (mai fatto costa) in base a quello che ho capito se prenoto una crociera quest'anno, sulla seconda crociera dell'anno prossimo ho un up grade automatico da interna Premium a balcone Premium?
                            Premesso che in automatico non ti danno niente, se ne fai richiesta ne hai diritto sulla crociera addizionale rispetto all'anno precedente ma per fare ciò devi essere iscritto al club ed avere almeno lo status punti acquamarina.

Comment

Premesso che in automatico non ti danno niente, se ne fai richiesta ne hai diritto sulla crociera addizionale rispetto all'anno precedente ma per fare ciò devi essere iscritto al club ed avere almeno lo status punti acquamarina.
                              OK ora è un po' più chiaro, ti ringrazio..
                              Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Comment

Credevo ci fossi stato nella decennale.Vabbè,eventualmente qualcuno lo comunicherà,anche se oltre a me e te non mi pare ci siano molti interessati alla cosa.
                                interessato, come detto molti post fa, ma ho un handicap....la moglie non pensate male il suo lavoro ha le ferie obbligate ma seguo con molto interesse nel caso che....

Comment

Working...
                                X