Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa Firenze in arrivo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque mi sembra di aver visto che Valerio (VaLyUS) aprì la discussione sulla crociera del decennale (2015) e relative prenotazioni verso fine anno (2014) quindi la speranza di vederne aprire un'altro per il quindecennale c'è, attendiamo..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Comment

• Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
      Comunque mi sembra di aver visto che Valerio (VaLyUS) aprì la discussione sulla crociera del decennale (2015) e relative prenotazioni verso fine anno (2014) quindi la speranza di vederne aprire un'altro per il quindecennale c'è, attendiamo..
      Che batti un colpo ! [emoji28]

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
      Pensa e VIVI, come se dovessi morire domani...

Comment

• Speriamo..mi sono letto la diretta di quella crociera, sarebbe bello partecipare ad una cosa simile..
        (mi viene però il dubbio che siamo in O.T. qui)
        Last edited by Massi1974; 17-May-2019, 17:13.
        Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Comment

• Anch'io lo spero.
          se i responsabili Hanno bisogno anche di persone per organizzarlo, io sono disponible a dare il mio contributo.

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Comment

• Direi che siamo un pochino in ot...
            Questo post è nato da un comunicato della compagnia sulla nuova nave e aperto per poter in seguito postare eventuali notizie sul procedere dei lavori.
            Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

• Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
              Direi che siamo un pochino in ot...
              Questo post è nato da un comunicato della compagnia sulla nuova nave e aperto per poter in seguito postare eventuali notizie sul procedere dei lavori.
              Mi scuso per l'OT

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Comment

• Non preoccuparti, nessun problema Maria
                Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

• Costa Firenze ha lasciato Fincantieri a Marghera ed inizia la sua nuova vita; raggiungera’ Palermo per le ultime finiture e poi raggiungera’ Savona.

Click image for larger version

Name:	B12AE978-78EC-4D76-806D-05997A751679.png
Views:	100
Size:	105.2 KB
ID:	1819799
                  File Allegati
                  Maurizio
                  Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• Una buona notizia! Grazie Maurizio.
                    per quando è previsto l'arrivo a Savona?
                    ​​​​​
                    Oriana

Comment

• Voci di settore la danno come altra destinazione, diversa da Savona.
                      Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                      ### Moderatore Globale ###

Comment

• Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
                        Voci di settore la danno come altra destinazione, diversa da Savona.
                        Direttamente in Asia? Ad oggi come ufficiale vi e’ Savona o Genova, non ricordo, e prima crociera da Genova il 28/02/21; per ora nessuna comunicazione di annullamento crociere, anche se quasi certamente a febbraio, basandosi sulla situazione attuale, non verra’ utilizzata.
                        Last edited by essepi2; 13-December-2020, 15:28.
                        Maurizio

Comment

• No, no, qui in Italia. Ma son voci.

Rodolfo

Comment

• Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
                            No, no, qui in Italia. Ma son voci.
                            Potrebbe anche darsi, visto che comunque deve restare ferma per oltre 2 mesi.
                            Maurizio

Comment

• Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
                              Direttamente in Asia? Ad oggi come ufficiale vi e’ Savona o Genova, non ricordo, e prima crociera da Genova il 28/02/21; per ora nessuna comunicazione di annullamento crociere, anche se quasi certamente a febbraio, basandosi sulla situazione attuale, non verra’ utilizzata.
                              Ho letto che su Smeralda girano delle voci che dicono che Firenze non entrerà in servizio prima di marzo. Secondo me, anche in vista dell'itinerario che ha in programma, non entrerà in servizio prima della primavera/estate 2021. Come minino ci saranno già in servizio Smeralda e Diadema, armare Firenze sarà impegnativo e dispendioso. Ma è da tanto che lo dico, era impensabile mettere Firenze in servizio già da dicembre ed infatti....

Comment

• Il problema è che ci son troppe navi da "parcheggiare" e i posti in banchina non son molti, oltretutto alcuni non sono utilizzati/abili.

Rodolfo

Comment

Working...
                                X