Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa Fortuna 01/07/08 - crociera scomparsa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Costa Fortuna 01/07/08 - crociera scomparsa?

l'altro giorno girando per il sito di costa ho notato che la data del 1 Luglio...isole greche scomparsa...come mai successo qualcosa o evidentemente nn vi pi posto?...

Re: Costa Fortuna...01/07/08

probabilmente sar tutto esaurito.
    Gio

Comment

Avranno noleggiato la nave??? Generlmente cancellano la partenza dal sito, solo lo stesso giorno di partenza della nave...

Comment

Noleggiato ? Chi , come , quando ? Dobbiamo informarci per vedere che possibilit avremo in futuro !
        Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Comment

Originariamente Scritto da bozzo90
          l'altro giorno girando per il sito di costa ho notato che la data del 1 Luglio...isole greche scomparsa...come mai successo qualcosa o evidentemente Non vi pi posto?...
          Ciao, anche la partenza del 3 giugno scomparsa ???

Comment

per noleggiare una nave ci vogliono tanti soldini.....
            2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Forse l'intero pacchetto stato acquistato da un'azienda.

Nell'azienda dove lavoro hanno prenotato 2 interi piani della MSC Poesia e le crociere sono state regalate (si avete capito bene regalate) ai soci che partecipano all'assemblea annuale (viene fatto un sorteggio).

All'estrazione hanno partecipato anche i dipendenti ... purtroppo non sono stato sorteggiato.
              Alberto Cesana

famigliainviaggio.blogspot.com

Comment

raga il viaggio del 1 luglio per le isole greche c'. io ho prenotato all'inizio di maggio, non so perch sul sito lo hanno tolto.

Comment

Re: Costa Fortuna 01/07/08 - crociera scomparsa?

Non capisco cosa state dicendo, ma sul sito di Costa mi sembra le partenze ci siano.
                  Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                  ### Moderatore Globale ###

Comment

Ho controllato sul sito Costa, le partenze ci sono... il 1 Luglio da Bari.. probabilmente la nave da Venezia sar piena... Io devo partire il 7 Luglio da Venezia e c' sul sito Costa...

Comment

ciao danielad anche tu parti il 1 luglio con fortuna?...

Comment

ciao sono daniela, c' qualcuno che parte il 1 luglio da bari sulla costa fortuna per le isole greche? fatemi sapere.

Comment

Originariamente Scritto da danielad
                          ciao sono daniela, c' qualcuno che parte il 1 luglio da bari sulla costa fortuna per le isole greche? fatemi sapere.
                          Per sapere se nel corso della tua avrai compagni di viaggio che sono anche utenti del forum, puoi accedere alla sezione apposita denominata "incontriamoci a bordo", il "luogo eletto" per gli incontri fra appassionati di crociere, quindi controllare se la tua partenza gi inserita od eventualmente aggiungerla direttamente!
                          Buon viaggio!
                          Francesca

### Crew Member ###

Vivere per apparire la maledizione di molti, viaggiare per essere il privilegio di pochi !

Comment

Working...
                          X