Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sauna, bagno turco, etc...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sauna, bagno turco, etc...

Ciao!
    Una piccola info: sulla Costa Fortuna vi sono sauna e bagno turco, vero?
    Vi anche una piscina interna e/o lampade UVA?
    E questi servizi sono a pagamento?
    Feci una crociera con la Victoria nel 2001 e queste cose non erano a pagamento (intendo sauna, bagno turco, piscina interna), mentre nel 2006 con Musica (Msc) vi era il centro benessere con ingresso a sauna, bagno turco, idromassaggi interni, tutto a pagamento..
    In ogni caso, se conoscete la nave (Fortuna), mi direste come strutturata per quanto riguarda queste cose?
    Grazie, ciao

Re: Sauna, bagno turco, etc...

Ciao,
    Sono sceso da Fortuna lunedi 5 maggio, sauna, bagno turco, idro sono gratuiti, unica limitazione per cio` che concerne la sauna ed il bagno turco e` che i minori di 16 anni non possono accedervi...... queste strutture sono doppie : a dx nave entrano i maschetti, a sx nave le femminucce.... quindi vi sono due saune e due bagni turchi.
    ciao
    giandomenico

Comment

Anche nell'Atlantica ci sono??
      MaryLu

Comment

mi sempra pi che giusto non fare accedere i minori di 16 anni, anche se a limiti sarebbe stato pi giusto arrivare a 18, a scanzo di problemi, ma chi pu stabilire se puoi accedere a questi servizi? chiedo in genere, non tutti possono farli,ad esempio per problemi di salute, allora sapendo che in nave ci sono questi servizi prima di imbarcarsi basta il medico di famiglia oppure......? voi ci andate tranquilli o vi siete informati prima?

Comment

Originariamente Scritto da MaryLuu
          certo che ci sono! Sauna e bagno turco ugualmente divisi fra uomini e donne ai due lati della palestra nella zona spogliatoi
          Francesca

### Crew Member ###

Vivere per apparire la maledizione di molti, viaggiare per essere il privilegio di pochi !

Comment

Originariamente Scritto da cirellina
            Originariamente Scritto da MaryLuu
            certo che ci sono! Sauna e bagno turco ugualmente divisi fra uomini e donne ai due lati della palestra nella zona spogliatoi
            Ci sono anche piscine riscaldate o solo quelle all'aperto?
            MaryLu

Comment

io sulla atlantica no so come erano le saune e bagnoturco non ho avuto tempo di usarli magari prossima volta
              ho usato solo l'idromassaggio in palestra.
              ciao

Comment

Working...
              X