Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubbblichiamo il comunicato stampa:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anch'io sono favorevole ad una "rinfrescata" della nave si migliora sempre, per quei colori pastello a mio parere non sono l'ideale per quei locali, scusa ma che nave la Destiny?

Comment

Carnival Destiny la madre di quasi tutte le navi della flotta Costa e Carnival. E' stata costruita nel 1996 e a partire da questo progetto pi volte modificato, si sono ottenute le navi quali Fortuna, poi Concordia, poi Favolosa e infine Diadema.
      La nave era vecchiotta ma con una struttura competitiva e nel 2013 stata soggetta ad un restyling di 130 milioni mi sembra (praticamente le hanno quasi smantellato tutti gli interni o quasi e rifatti ex novo) e ora si chiama Carnival Sunshine
      Last edited by Fede 93; 04-October-2018, 08:32.

Comment

Mi fa piacere che cambiano alcune cose in particolare i modellini nell’atrio... so di essere controcorrente con tanti crocieristi. Ma, quei modellini al soffitto non li ho mai apprezzati

Comment

Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
          Mi fa piacere che cambiano alcune cose in particolare i modellini nell’atrio... so di essere controcorrente con tanti crocieristi. Ma, quei modellini al soffitto non li ho mai apprezzati
          a me invece piacevano, erano adatti al tema della nave
          spero che gli altri siano ancora al loro posto

Comment

Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
            Se mantengono gli stessi arredi e colori delle foto, mi sembra lo SQUOK dei bambini.
            Ahahahhahahahah verooooo
            Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona _ Costa Favolosa 2016 Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi _Costa Magica 2017
            Caraibi, Antille & Cuba _ Msc Armonia 2018 Stati Uniti , Giamaica, Aruba, Colombia ,Panama ,Messico _ Msc Divina 2018 L'Oriente, fra spiagge e cultura Costa Fortuna 2019

Comment

Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
              avevo paura a dirlo....a me quell’atrio con quei modellini sembrava tanto pacchiano
              2005 - Costa Atlantica 2012 - Costa Luminosa 2013 - Costa Fortuna
              2014 - MSC Magnifica 2015 e 2016 - MSC Splendida 2017 - MSC Preziosa
              2018 - MSC Orchestra 2019 - Costa Favolosa

Comment

......a me non dispiaceva..................anzi...........................

Comment

Working...
                X