Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica itinerario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da aleshow Visualizza Messaggio
    Non mi pare che sia possibile.
    Io ho Marine Traffic ed ho fatto cosi'!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
      Io ho Marine Traffic ed ho fatto cosi'!
      Anche io utilizzo marinetraffic, ma non me lo fa fare. Le cose sono due o gli sto antipatico o tu sei più bravo anche in questo.

Comment

Modifica itinerario

Originariamente Scritto da aleshow Visualizza Messaggio
        Anche io utilizzo marinetraffic, ma non me lo fa fare. Le cose sono due o gli sto antipatico o tu sei più bravo anche in questo.
        A me quando clicco su “ track “ a fianco del rettangolo appare tre puntini: cliccandoci sopra mi compare la possibilita’ di allungare a 2 gg. la traccia.

Maurizio

Comment

Costa Fortuna sta attraccando a Brindisi, alla diga foranea. Restera' fino a fine emergenza e progressivamente sbarchera' l'equipaggio rimpatriabile, tramite noleggio auto, bus e voli speciali.
          Maurizio

Comment

E anche qui, si insiste che la nave viaggia solo col personale di macchina, solo che questo è un link specializzato.

https://www.themeditelegraph.com/it/...isi-1.38682330
            Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
            ### Moderatore Globale ###

Comment

Comunque ho visto un video dell'ormeggio in cui si vedono le onde superare il muro esterno della diga, e non c'è mareggiata. E' una banchina esterna e mi sembra molto esposta oltre che priva di tutto. Credo che si sentiranno ancora in mare. Non capisco perché, non essendoci casi di COVID-19 a bordo non abbiano assegnato una banchina più interna.

Inoltre, oltre al personale di macchina (ahah) speriamo che si tengano a bordo anche Nostromo e sottordini perché mi pare che avranno molto da fare con pennello e pittura.

Comment

Se leggi il contenuto della disposizione è citato proprio quel che hai visto tu. Un frangiflutti stretto, precario, esposto al mare, privo di illuminazione. Qualche volta dovrà uscire in mare, anche se a bordo sono in pochi, per lo scarico delle acque reflue.

Rodolfo

Comment

Si infatti, ma è proprio quello che non capisco, non dico alle banchine in centro città, ma potevano ospitarla almeno a quelle commerciali più interne.

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
                    E anche qui, si insiste che la nave viaggia solo col personale di macchina, solo che questo è un link specializzato.

https://www.themeditelegraph.com/it/...isi-1.38682330
                    Costa Fortuna ha a bordo tutto l’equipaggio, ma senza alcun passeggero; questa situazione gia’ da quando ha lasciato Singapore ad inizio marzo.
                    Maurizio

Comment

Dillo a chi continua scriverlo.

Rodolfo

Comment

Working...
                      X