Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabine Costa Fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Michele se puoi prendi una Premium almeno non stai in punti dove puoi avere problemi di rumori come hanno detto diverse persona.
    Io avevo il tuo stesso dubbio per la partenza del 13 maggio e alla fine ho scelto una cabina interna Premium, conta che la differenza veramente minima.
    Pensaci.
    Costa Fortuna - settembre 2010 Isole Greche
    Costa Deliziosa - aprile 2012 Colori del Mediterraneo

Comment

• Ho avuto la cabina 8407IP sapete dirmi se rumorosa o sotto il buffet? ringrazio in anticipo.

Comment

• non proprio sotto al bufffet,non conosco la cabina ma secondo me se non fanno problemi gli ascensori non dovrebbero esserci problemi.
        Originariamente Scritto da panters Visualizza Messaggio
        Ho avuto la cabina 8407IP sapete dirmi se rumorosa o sotto il buffet? ringrazio in anticipo.
        magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

• Grazie per avermi risposto.....spero solo che gli ascensori abbiano il silenziatore

Comment

• Noi partiremo a novembre. Costa fortuna Cabina 7293 Qualcuno sa dirmi se una buona posizione e silenziosa? grazie

Comment

• Raffy sei nella parte centrale della nave, un buon punto.

Costa Fortuna - settembre 2010 Isole Greche
              Costa Deliziosa - aprile 2012 Colori del Mediterraneo

Comment

• Originariamente Scritto da jeremj Visualizza Messaggio
                Michele se puoi prendi una Premium almeno non stai in punti dove puoi avere problemi di rumori come hanno detto diverse persona.
                Io avevo il tuo stesso dubbio per la partenza del 13 maggio e alla fine ho scelto una cabina interna Premium, conta che la differenza veramente minima.
                Pensaci.
                Non mi pare ci sia una differenza minima (se non ricordo male sono circa 100 euro a cabina tra classic e premium).
                Comunque ho prenotato una cabina classic adiacente ad una premium!

Comment

• non abbiate timore cabine con problemi tra gli altri il rumore possono esserci anche tra le premium,io valuterei bene le mie esigenze quanto ai servizi che offrono e che mi servono se no prenderei anche una classic,magari la cercherei in una posizione che mi accomoda
                  magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

• c' qualcuno che conosce le cabine esterne della Costa Fortuna situate al ponte 11?
                    ho prenotato una crociera con questa sistemazione e mi hanno detto che sono con parete completamente in vetro a picco sul mare ... vero?

grazie
                    2002 Costa Tropicale - 2003 Costa Atlantica - 2004 Costa Romantica - 2005 Costa Victoria - 2006 Costa Atlantica - 2007 Costa Mediterranea - 2007 Costa Victoria - 2008 Costa Concordia - 2009 Costa Europa - 2010 Costa Fortuna - 2011 Costa Atlantica - 2011 Costa Atlantica - 2012 Costa Mediterranea - 2013 Costa Serena - 2013 Costa Magica - 2014 Costa Fortuna

Comment

• Basta guardare le immagini esterne di fortuna al ponte 11, quelle vetrate nere sono le cabine esterne!

Comment

• Originariamente Scritto da Antonio1959 Visualizza Messaggio
                        c' qualcuno che conosce le cabine esterne della Costa Fortuna situate al ponte 11?
                        ho prenotato una crociera con questa sistemazione e mi hanno detto che sono con parete completamente in vetro a picco sul mare ... vero?

grazie
                        Ciao, anche noi abbiamo prenotato una esterna al ponte 11, da quanto ho capito dovrebbero essere grandi come le cabine con balcone, ma in pratica il balcone "verandato" e all'interno c' pure il tavolino con le sedie "vista mare"...Ma Settembre non arriva mai !??
                        Saluti, Stefano

Comment

• Originariamente Scritto da michelepiem Visualizza Messaggio
                          Ho opzionato la cabina 2307, tra quelle disponibili mi sembra la migliore, di fatti l'ultima cabina classic di fianco alle premium dello stesso ponte. Pi centrale non si pu...che ne dite??
                          Ciao mi capitato di leggere questa discussione.... partir il 31agosto di quest'anno, anch'io viaggio di nozze ....in base ai tuoi calcoli mi sono spulciata la mia prenotazione e ho visto che la mia cabina, la 2303 proprio attaccata alla tua, la 2307....quindi anche la mia si pu definire in posizione ottimale?!?!?!

Comment

• sono entrambe due buone cabine.
                            Originariamente Scritto da dany3784 Visualizza Messaggio
                            Ciao mi capitato di leggere questa discussione.... partir il 31agosto di quest'anno, anch'io viaggio di nozze ....in base ai tuoi calcoli mi sono spulciata la mia prenotazione e ho visto che la mia cabina, la 2303 proprio attaccata alla tua, la 2307....quindi anche la mia si pu definire in posizione ottimale?!?!?!

Comment

• Originariamente Scritto da Semprepeggio0586 Visualizza Messaggio
                              Ciao, anche noi abbiamo prenotato una esterna al ponte 11, da quanto ho capito dovrebbero essere grandi come le cabine con balcone, ma in pratica il balcone "verandato" e all'interno c' pure il tavolino con le sedie "vista mare"...Ma Settembre non arriva mai !??
                              Saluti, Stefano
                              Scusa mi sai dire il numero della cabina? Eventualmente quando torni mi dici come ti sei trovato? grazie

Comment

• Originariamente Scritto da raffy Visualizza Messaggio
                                Scusa mi sai dire il numero della cabina? Eventualmente quando torni mi dici come ti sei trovato? grazie
                                Ciao Raffy, cabina 1108 ponte Cannes. Ti far sapere al ritorno (manca sempre 1 mese alla partenza...sigh sigh !!)

Comment

Working...
                                X