Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabine Costa Fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ronin72 Visualizza Messaggio
    Ottima scelta. Ho più volte riprovato ad ottenere una di quelle cabine,ma pare le diano solo se si viaggia in 4 o in assegnazioni all'ultimo se non occupate precedentemente
    Ti ringrazio molto per la risposta, mi fa piacere aver scelto una buona sistemazione. Che bello, domani prendo i biglietti!
    2006. costa europa, viaggio fra le civiltà antiche 2008. costa europa, oltre le colonne d'ercole 2013. costa luminosa, grandi capitali dell'atlantico 2015. costa fortuna, l'incanto dei fiordi 2016. costa mediterranea, Adriatico e isole nel blu

Comment

• Ci hanno assegnato la 7356.interna premium garantita...purtroppo niente upgrade
      Come é come posizione?

Comment

• Ciao a tutti! Primo post, prima crociera.

Oggi ci hanno assegnato la cabina, Costa Fortuna - ponte 2 (Miami) N. 2248 (prua), guardando la piantina notavo che esattamente sopra la nostra testa si trova il teatro Rex, in pratica siamo sotto il palcoscenico , a questo punto mi sorge il dubbio (nostro figlio ha 3 anni) ...non è che si sentono gli spettacoli a tutto volume? ...qualcuno ha avuto esperienze a riguardo? Grazie

Comment

• Ciao a tutti! Abbiamo prenotato una interna Classic garantita e oggi ci hanno assegnato il numero: cabina 2202, prima cabina a prua. Da alcuni piani nave risultano le seguenti note: "divano letto singolo", "non convertibile in matrimoniale". Vuol dire che avremo in cabina un letto singolo ed un divano letto singolo? Niente letto matrimoniale?
          235 notti trascorse a bordo!! Costa (169), MSC (29), Royal (27), Celebrity (10)

Comment

• Ciao! Ho appena ricevuto il numero della cabina: 1222. Secondo voi va bene o meglio se provo a farmela cambiare?

Comment

• Originariamente Scritto da bielle Visualizza Messaggio
              Ciao! Ho appena ricevuto il numero della cabina: 1222. Secondo voi va bene o meglio se provo a farmela cambiare?
              Per quando?
              Richiedere il cambio non è sempre conveniente: controlla sul piano nave per capire la posizione e se ti pare confortevole, tienila!
              Alla consultazione dei deckplans è una cabina ben posizionata, se ti piace la prua: ma su un ponte basso non dovresti sentire nulla.
              Ovviamente sopra hai altre cabine, e anche questo ti dovrebbe esimere da rumori di servizio.
              Io la terrei, onestamente.

Gli upgrade vengono dati da sistema, non dal call center e possono esserci fino al giorno della partenza!
              A me capitò sul Concordia, arrivai con documenti per esterna (già upgradata da interna garantita) e mi comunicarono una sistemazione in balcone al ponte 8, un pó rumorosa, ma sempre balcone.
              Last edited by Black_Zarina; 24-February-2016, 14:32.

Comment

• Grazie mille!
                Mi preoccupava più che altro il fatto che fosse a prua, finora sono sempre stata in zona centrale.
                Allora la tengo

Comment

• Originariamente Scritto da bielle Visualizza Messaggio
                  Grazie mille!
                  Mi preoccupava più che altro il fatto che fosse a prua, finora sono sempre stata in zona centrale.
                  Allora la tengo
                  Non voglio responsabilità, però!
                  A me piace la prua, ma non a tutti!

Quando parti per Dubai?

Comment

• Ti farò sapere se piacerà anche a me[emoji3]
                    Parto il 25.3

Comment

• In caso di mare calmo, nessun problema. Ma con mare grosso, se non hai il sonno pesante, potresti sentire lo "chaff" delle onde sulla murata.
                      Victoria 19/04/1998 -Concordia 11/11/2006 -Romantica 23/09/2008 - Luminosa 06/02/2010 - Magica 30/01/2011 -i Pacifica 12/09/2011 - Voyager 23/01/12 - Atlantica 28/09/12 - Fascinosa 14/04/13 - Classica 06/10/13 - Fascinosa 17/03/2015 - Mediterranea 10/10/15 - Mediterranea 24/01/2016- NeoClassica 16/09/2017 - Victoria 10/04/2018

Comment

• Più che chaff assomigliano a un bum!😉
                        Ciao, Dino!
                        Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

Comment

• Originariamente Scritto da elenamaria Visualizza Messaggio
                          Più che chaff assomigliano a un bum!😉
                          Ciao, Dino!
                          Non ho voluto essere drastico, ma hai perfettamente ragione.
                          Victoria 19/04/1998 -Concordia 11/11/2006 -Romantica 23/09/2008 - Luminosa 06/02/2010 - Magica 30/01/2011 -i Pacifica 12/09/2011 - Voyager 23/01/12 - Atlantica 28/09/12 - Fascinosa 14/04/13 - Classica 06/10/13 - Fascinosa 17/03/2015 - Mediterranea 10/10/15 - Mediterranea 24/01/2016- NeoClassica 16/09/2017 - Victoria 10/04/2018

Comment

• Originariamente Scritto da elenamaria Visualizza Messaggio
                            Più che chaff assomigliano a un bum!😉
                            Ciao, Dino!
                            Solo a me cheta il rumore dell'acqua sulle lamiere?
                            Sarò strana io, ma i rumori della natura "contro" l'uomo mi affascinano molto.

Comment

• Infatti io non ho detto che fosse fastidioso
                              Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

Comment

• Se volevate confondermi le idee ancora di più ci siete riusciti
                                Scherzo
                                Grazie per l'aiuto

Comment

Working...
                                X