Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabine Costa Fortuna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie anche se tutto ciò non é incoraggiante.. Mi avevano detto che il ponte 7 é buono anche a prua, a questo punto posso solo sperare che il mare sia calmo.. È vero che a bordo si può chiedere un cambio di cabina in caso di problemi? Ci sono regole particolari da seguire cioè va chiesto entro un tempo preciso dalla partenza? Viene sempre mantenuta la tipologia di cabina acquistata? (balcone..) grazie davvero...
    PS: nessuno ha esperienze NON drammatiche in quella posizione?

    Comment


    • Non é che siano esperienze drammatiche, se non hai un sonno profondo senti il rumore dell'onda contro lo scafo. Del resto il mare si muove , capita calmo ma capita anche che sia molto agitato. Questo é solo fortuna.
      Comunque su queste navi il mare si sente molto meno di quelle di un tempo.

      Comment


      • Ti posso raccontare la mia esperienza, suite samsara che sulla luminosa è ponte 8 cabina 8203, dal balcone guardavo dentro il ponte di comando. quindi più a prua di così ... Il Tratto di avvicinamento a Santorini era con mare piuttosto mosso e vento che non ci ha permesso di ancorarci in rada per cui saltato lo scalo! Si sentiva ogni tanto la prua che picchiava sull’onda e ogni tanto una scarrocciata la sentivi sul materasso ma onestamente nulla di particolare. E ti assicuro che il mare era decisamente agitato, Tant’’ é che l’acqua della piscina della spa è uscita per i corridoi.

        Questa volta non volendo la spa compresa sono al ponte 6 cabina 6320 da cosa dicono dovrebbe essere più tranquilla.

        Comment


        • Ciao, sono appena scesa dalla Fortuna e mi permetto di sconsigliare l'esterna 2266 per personale brutta esperienza. A parte una settimana di odore di fogna che spero sia stato un caso, la cabina ha sopra l'oblo' la carrucola a cui attaccano la passerella con conseguente sveglia molto presto quando la nave attracca da quel lato.

          Comment


          • Buongiorno a tutti!!!
            Ho prenotato una crociera con Costa fortuna in partenza per il 2/8. Avevo scelto cabina interna ma oggi mi sono arrivati i fogli per l’imbarco e ho visto che la mia cabina è una esterna 2368. Prima di tutto volevo chiedervi: è possibile? Errore o molta fortuna?? Ultima domanda: qualcuno sa se è una buona posizione?

            Comment


            • Cabine Costa Fortuna

              Originariamente Scritto da Minou33 Visualizza Messaggio
              Buongiorno a tutti!!!
              Ho prenotato una crociera con Costa fortuna in partenza per il 2/8. Avevo scelto cabina interna ma oggi mi sono arrivati i fogli per l’imbarco e ho visto che la mia cabina è una esterna 2368. Prima di tutto volevo chiedervi: è possibile? Errore o molta fortuna?? Ultima domanda: qualcuno sa se è una buona posizione?
              Sicuramente avevi una cabina garantita all’atto della prenotazione. Non è un errore ed è possibilissimo che ti assegnino una cabina superiore


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by beautifulmind08; 16-July-2019, 10:30.

              Comment


              • Grazie mille! Ed ormai è assegnata o c’e Sempre da aspettarsi la sorpresa finale?? Scusami per le mille domande ma non sono molto esperta!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Minou33 Visualizza Messaggio
                  Grazie mille! Ed ormai è assegnata o c’e Sempre da aspettarsi la sorpresa finale?? Scusami per le mille domande ma non sono molto esperta!
                  Ormai è assegnata nessuna sorpresa finale. Come posizione è al ponte 2 abbastanza vicina e comoda agli ascensori.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Vai a controllare bene sul planning dei piani nave. ma se avevi optato per una garantita è possibile.
                    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
                      La tua cabina é a estrema prua. Con mare calmo va benissimo, salvo la scomodità di percorrere tutta la nave per andare a mangiare.
                      Se c'é mare mosso sentirai delle belle botte che fanno le onde contro lo scafo, specie la notte. Se non ricordo male ho viaggiato nella 7251 che é più indietro ma si sentivano bene .
                      Buongiorno Didi leggendo il tuo post ho notato che hai viaggiato nella cabina 7251, io Venerdi 2 Agosto parto da Genova con la Fortuna e mi hanno assegnato la cabina 7272, avresti qualche foto della cabina in qui hai viaggiato?? Come ti sei trovato??

                      Comment


                      • Salve a tutti e buon Ferragosto, ho opzionato una cabina interna la n7323 qualcuno di voi ci ha soggiornato? Ho sentito di molte cabine con problemi e visto che partirò per ferragosto 2020 non penso che ci sarà la possibilità, in caso di rumori, di poter cambiare. Avete cabine interne da voi provate da consigliare? Grazie mille ☺️

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Giami Visualizza Messaggio
                          Salve a tutti e buon Ferragosto, ho opzionato una cabina interna la n7323 qualcuno di voi ci ha soggiornato? Ho sentito di molte cabine con problemi e visto che partirò per ferragosto 2020 non penso che ci sarà la possibilità, in caso di rumori, di poter cambiare. Avete cabine interne da voi provate da consigliare? Grazie mille ☺️
                          Beh immagino tu non l’abbia scelta a caso... è sul ponte migliore in quanto sopra e sotto solo cabine ed è anche centralissima... meglio di così per un’interna non si può...

                          Comment


                          • E intanto io ho ricevuto un graditissimo upgrade su Fortuna con partenza 13 Settembre... da interna a esterna con finestra,ponte 2 centro-poppa... sono molto contento...
                            A dir la verità però non ho mai avuto un’esterna con finestra... solo interne o balcone...

                            Si trova sotto le cucine,quindi tranquilla in orari notturni credo...

                            Chi di voi ha provato un’esterna? Si gode di una piacevole vista?

                            Comment


                            • io lo trovavo un buon compromesso viaggiando in 4 le dimensione di quelle esterne sono pari alle balcone se non qualche cm in piu'.
                              magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Sandro 09 Visualizza Messaggio
                                io lo trovavo un buon compromesso viaggiando in 4 le dimensione di quelle esterne sono pari alle balcone se non qualche cm in piu'.
                                Confermo! Anch'io la scelgo, se la trovo in posizione soddisfacente e con divano.
                                In Costa Venezia (come avevo letto per Costa Diadema), era dotata anche di doppio bagno!

                                Comment

                                Working...
                                X