Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabine Costa Fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kas339 Visualizza Messaggio
    E intanto io ho ricevuto un graditissimo upgrade su Fortuna con partenza 13 Settembre... da interna a esterna con finestra,ponte 2 centro-poppa... sono molto contento...
    A dir la verit per non ho mai avuto un’esterna con finestra... solo interne o balcone...

Si trova sotto le cucine,quindi tranquilla in orari notturni credo...

Chi di voi ha provato un’esterna? Si gode di una piacevole vista?
    Io sono scesa ieri ed ero in esterna, la 1003 per disabili (mio marito disabile e ne ha diritto), era completamente a prua e la vista a me non dispiaceva, se non che essendoci davanti una balconata comune, poco frequentata soprattutto dai crew della nave, ogni tanto ti ritrovavi qualcuno davanti alla finestra , fortunatamente il vetro fatto in modo che si possa vedere fuori ma da fuori non si veda dentro! Sulla Magica che gemella ho avuto la 9202, e la finestra molto simile, con finestra su balconata comune poco frequentata!
    La 1003 l'ho gi prenotata anche per il prossimo anno quando far la crociera di posizionamento verso nord, nonostante sul piano nave sia segnata come "non trasformabile in matrimoniale" lo tranquillamente (idem la 9202), molto ampia, l'armadio grande (solitamente nelle cabine disabili ridotto, in queste cabine no), e avevamo addirittura il tavolino, scomparso dalle altre cabine!

Comment

• Ciao essendo nuova spero di scrivere bene, parto domani con Costa Fortuna e ci hanno dato la 7235, ho letto commenti negativi relativamente al rumore poich si trova vicino ad un locale anonimo che farebbe rumore 24h/24h qualcuno ci stato? Sapete se vero? Noi abbiamo preso una garantita, a bordo posso chiedere il cambio anche pagando? Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Sabry74 Visualizza Messaggio
        Ciao essendo nuova spero di scrivere bene, parto domani con Costa Fortuna e ci hanno dato la 7235, ho letto commenti negativi relativamente al rumore poich si trova vicino ad un locale anonimo che farebbe rumore 24h/24h qualcuno ci stato? Sapete se vero? Noi abbiamo preso una garantita, a bordo posso chiedere il cambio anche pagando? Grazie
        non conosco la situazione di questo locale,a me sembra una buona cabina,sei vicino alle suite quindi la parte migliore della nave,per quanto riguarda il cambiamento a bordo dipende da tanti fattori primo fra tutti l'occupazione della nave in quel momento.
        magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

• Originariamente Scritto da Sabry74 Visualizza Messaggio
          Ciao essendo nuova spero di scrivere bene, parto domani con Costa Fortuna e ci hanno dato la 7235, ho letto commenti negativi relativamente al rumore poich si trova vicino ad un locale anonimo che farebbe rumore 24h/24h qualcuno ci stato? Sapete se vero? Noi abbiamo preso una garantita, a bordo posso chiedere il cambio anche pagando? Grazie
          Guarda,non so cosa tu abbia letto ma la posizione la migliore della nave... sotto e sopra solo cabine...non so davvero dove possano essere i locali tecnici... se di fronte alle suites... per il cambio... potresti farlo solamente salendo di categoria e ti costerebbe uno sproposito... ma comunque al 99% la tua crociera da Genova sold out...

Comment

• La posizione ottima per sul piano nave risulta uno spazio tra la tua cabina quella successiva , sarebbe interessante sapere il motivo.
            Ho viaggiato in suite su quel piano e non c'erano rumori ,comunque al ritorno fai sapere.

Comment

• potrebbe essere,la butto li,un deposito lenzuola asciugamani ecc.,io una volta ne ho avuto uno vicino,non mi disturbava anzi,avevo sempre gli asciugamani puliti
              magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

• Mi inserisco a distanza di tempo sono un nuovo iscritto. Sapete qualcosa della cabina 6207 sulla Fortuna. una cabina disabili. Quello che mi preoccupa che dal piano nave sembra avere un balcone in comune con la cabina affianco. Non c’ un separē come le altre con balcone. Qualcuno sa qualcosa? Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da ChristianT Visualizza Messaggio
                  Mi inserisco a distanza di tempo sono un nuovo iscritto. Sapete qualcosa della cabina 6207 sulla Fortuna. una cabina disabili. Quello che mi preoccupa che dal piano nave sembra avere un balcone in comune con la cabina affianco. Non c’ un separē come le altre con balcone. Qualcuno sa qualcosa? Grazie
                  La 6207 PDeck Lisbona dovrebbe essere una cabina con balcone classic - la prima di prua (se non l'hai richiesta in modo specifico perch sei disabile) ti consiglio di cambiarla, con mare mosso staresti malissimo.
                  Il balcone sembrerebbe che dia la possibilit al crew di passare oppure che conduca ad una suite.

Comment

Working...
                  X