• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Fortuna

B

Black_Zarina

Guest
Ciao! Ho appena ricevuto il numero della cabina: 1222. Secondo voi va bene o meglio se provo a farmela cambiare?

Per quando?
Richiedere il cambio non è sempre conveniente: controlla sul piano nave per capire la posizione e se ti pare confortevole, tienila!
Alla consultazione dei deckplans è una cabina ben posizionata, se ti piace la prua: ma su un ponte basso non dovresti sentire nulla.
Ovviamente sopra hai altre cabine, e anche questo ti dovrebbe esimere da rumori di servizio.
Io la terrei, onestamente.

Gli upgrade vengono dati da sistema, non dal call center e possono esserci fino al giorno della partenza!
A me capitò sul Concordia, arrivai con documenti per esterna (già upgradata da interna garantita) e mi comunicarono una sistemazione in balcone al ponte 8, un pó rumorosa, ma sempre balcone.
 
Ultima modifica:

bielle

New member
Grazie mille!
Mi preoccupava più che altro il fatto che fosse a prua, finora sono sempre stata in zona centrale.
Allora la tengo
 

diver67

Active member
In caso di mare calmo, nessun problema. Ma con mare grosso, se non hai il sonno pesante, potresti sentire lo "chaff" delle onde sulla murata. ;)
 

diver67

Active member
Se volevate confondermi le idee ancora di più ci siete riusciti :confused:
Scherzo;)
Grazie per l'aiuto:D

Per esperienza personale, ti assicuro che se c'è mare sentirai dei bei "botti" durante la navigazione. Ma ci deve essere un bel mare. Poi ognuno è libero di scegliere la posizione che gli piace. ;) :)
 

serg

New member
c fortuna cabina 8368

c fortuna cabina 8368

Ciao
Prima Crocera mediterraneo con C fortuna cabina 8368 ho visto che sotto al ristorante self service qualcuno sa se questo puo dare fastidio la mattina presto, al self service Cristofero colombo si serva la colazione ?:
GRZ:
 

alice

Member
Cabina 2447 Costa Fortuna

Cabina 2447 Costa Fortuna

Volevo sapere se questa cabina era più grande delle altre esterne Premium
 

serg

New member
Ciao
Prima Crocera mediterraneo con C fortuna cabina 8368 ho visto che sotto al ristorante self service qualcuno sa se questo puo dare fastidio la mattina presto, al self service Cristofero colombo si serva la colazione ?:
GRZ:
 
Ultima modifica:
Top