• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Fortuna

bozzo90

New member
vorrei un informazione ho prenotato una crociera con costa fortuna ed ho preso un'esterna con finestra nel ponte 10 o 11, non ricordo bene; siccome è la mia prima esperienza potrei sapere se la finestra è apribile?...stando ad un ponte così alto?
 

floriana72

New member
Re: esterna con finestra...COSTA FORTUNA

Re: esterna con finestra...COSTA FORTUNA

di solito per "esterna con finestra" si indica una cabina con vista mare ma la finestra non si può aprire... Solo le cabine esterne con balcone hanno l'infisso apribile.
 

nespola

New member
Re: esterna con finestra...COSTA FORTUNA

Re: esterna con finestra...COSTA FORTUNA

ciao da quello che ho potuto constatare io nelle mie varie crociere le finestre non si aprono,
ovviamente tranne le cabine con balcone.
giovanna
 

bozzo90

New member
cabina esterna

cabina esterna

ho prenotato una cabina esterna al ponte 11...siamo in 4 si rischia di stare strettini?...ah un altra cosa la finestra è più grande rispetto a quelle delle altre finestre?...
 

lucia13

New member
Cabina tripla

Cabina tripla

Una domanda.
Come sono gli spazi su una cabina tripla?
Ci si muove bene?Pensavamo ad una esterna con balcone.Saremmo tre adulti.
E' fattibile?
Grazie
 

Daniele

Member
Re: Cabina tripla

Re: Cabina tripla

ciao, è abbastanza vivibile per il poco tempo che ci passi!!!!
ti consiglio di non usare valigie rigide....
ma con quale compagnia parti?
 

ro56

New member
Re: Cabina tripla

Re: Cabina tripla

Direi proprio di sì, tranquilla, è una soluzione che ho scelto diverse volte, se la nave è una delle moderne Costa la cabina è ok, per tre persone.Un saluto Ro.
 

lucia13

New member
Re: Cabina tripla

Re: Cabina tripla

Costa Fortuna,
Ho già viaggiato con Costa Concordia ma eravamo in due e sinceramente non so se in tre lo spazio è sufficiente
 

Mavi

Member
Re: Cabina tripla

Re: Cabina tripla

Ma in un'interna della Concordia la 1409 indicata con due puntini credete sia possibile aggiungere un adulto anche se la prenotazione è stata fatta a suo tempo per due adulti? E lo si può richiedere anche fino a un mese dalla partenza?
 

ro56

New member
Re: Cabina tripla

Re: Cabina tripla

E' una quadrupla, per cui non avrai problemi ad aggiungere una persona!!! Anche poco tempo prima della partenza :wink: Ciao Ro.
 

giorgia773

New member
Cabine Costa Fortuna

ciao mi è stata assegnata una esterna con balcone al ponte napoli proprio di fronte all'ascensore ovviamente sulla costa fortuna secondo voi è una buona posizione o rischio di sentire troppi rumori?
la transatlantica del 6 dicembre sarà il nostro viaggio di nozze
 

CarolFra

New member
Re: cabine costa fortuna

Re: cabine costa fortuna

Tranquilla le cabine sono tutte insonorizzate e non sentirai nulla!
Quale crociera hai scelto??
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: cabine costa fortuna

Re: cabine costa fortuna

Indubbiamente, nonostante l'insonorizzazione, qualcosa in più rispetto ad altre posizioni si sente. Tuttavia può accadere nelle ore pomeridiane e della serata non tarda, quando nella hall si suona il piano ed è molto frequentata. Già intorno alle 22,30-23,00 solitamente l'ambiente è silenzioso. Nulla da temere quindi..
 

sdibono

Member
informazioni cabina costa fortuna

informazioni cabina costa fortuna

salve io partiro il 5 maggio da Bari con costa fortuna ho la suite 7242 sul ponte caracas, volevo avere informazioni su questa cabina e sulla sua posizione se è ottimale per quando riguarda i rumori e moviventi dovuti al mare. Viaggio con mia moglie e la nostra figlia di nove mesi.
Per qundo riguarda le misure della stanza prese dal sito costa, la metratura indicata è comprensiva del balcone e del bagno?
Grazie a tutti per le utilissimi consigli che mi date per affrontare questa mia prima crociera ed entrare nel meraviglioso mondo delle crociere.
 

tamburino

Active member
Re: informazioni cabina costa fortuna

Re: informazioni cabina costa fortuna

la 7242 è una suite un poco a prua ,di rumori neanche a parlarne tranquillo ,la metratura è quella totale con tutti i servizie balcone
 

Adrisessanta

Well-known member
Re: informazioni cabina costa fortuna

Re: informazioni cabina costa fortuna

Parti sereno!
Lo scorso anno ho avuto la 7228, più verso prua della tua e ho viaggiato nella massima tranquillità. :wink:
 

17ariellina17

New member
Re: informazioni cabina costa fortuna

Re: informazioni cabina costa fortuna

vorrei anche io qualche informazione...ho prenotato la cabina 9220, totalmente a prua...ci saranno problemi?si sente tanto il mare?Vi prego, rassicuratemi!!!
speriamo bene...è vero che comunque se si torna tardi in cabina,stanchi morti, il sonno si prende subito...ma non vorrei "sentire" un pò di mare essendo troppo a prua...
 
Top