Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabine Costa Fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miryam
    replied
    Originariamente Scritto da ChristianT Visualizza Messaggio
    Mi inserisco a distanza di tempo sono un nuovo iscritto. Sapete qualcosa della cabina 6207 sulla Fortuna. È una cabina disabili. Quello che mi preoccupa è che dal piano nave sembra avere un balcone in comune con la cabina affianco. Non c’è un separē come le altre con balcone. Qualcuno sa qualcosa? Grazie
    La 6207 PDeck Lisbona dovrebbe essere una cabina con balcone classic - è la prima di prua (se non l'hai richiesta in modo specifico perchè sei disabile) ti consiglio di cambiarla, con mare mosso staresti malissimo.
    Il balcone sembrerebbe che dia la possibilità al crew di passare oppure che conduca ad una suite.

Leave a comment:

• ChristianT
    replied
    Mi inserisco a distanza di tempo sono un nuovo iscritto. Sapete qualcosa della cabina 6207 sulla Fortuna. È una cabina disabili. Quello che mi preoccupa è che dal piano nave sembra avere un balcone in comune con la cabina affianco. Non c’è un separē come le altre con balcone. Qualcuno sa qualcosa? Grazie

Leave a comment:

• Sandro 09
    replied
    potrebbe essere,la butto li,un deposito lenzuola asciugamani ecc.,io una volta ne ho avuto uno vicino,non mi disturbava anzi,avevo sempre gli asciugamani puliti

Leave a comment:

• Didi
    replied
    La posizione é ottima però sul piano nave risulta uno spazio tra la tua cabina é quella successiva , sarebbe interessante sapere il motivo.
    Ho viaggiato in suite su quel piano e non c'erano rumori ,comunque al ritorno fai sapere.

Leave a comment:

• kas339
    replied
    Originariamente Scritto da Sabry74 Visualizza Messaggio
    Ciao essendo nuova spero di scrivere bene, parto domani con Costa Fortuna e ci hanno dato la 7235, ho letto commenti negativi relativamente al rumore poichè si trova vicino ad un locale anonimo che farebbe rumore 24h/24h qualcuno ci è stato? Sapete se è vero? Noi abbiamo preso una garantita, a bordo posso chiedere il cambio anche pagando? Grazie
    Guarda,non so cosa tu abbia letto ma la posizione è la migliore della nave... sotto e sopra solo cabine...non so davvero dove possano essere i locali tecnici... se di fronte alle suites... per il cambio... potresti farlo solamente salendo di categoria e ti costerebbe uno sproposito... ma comunque al 99% la tua crociera da Genova è sold out...

Leave a comment:

• Sandro 09
    replied
    Originariamente Scritto da Sabry74 Visualizza Messaggio
    Ciao essendo nuova spero di scrivere bene, parto domani con Costa Fortuna e ci hanno dato la 7235, ho letto commenti negativi relativamente al rumore poichè si trova vicino ad un locale anonimo che farebbe rumore 24h/24h qualcuno ci è stato? Sapete se è vero? Noi abbiamo preso una garantita, a bordo posso chiedere il cambio anche pagando? Grazie
    non conosco la situazione di questo locale,a me sembra una buona cabina,sei vicino alle suite quindi è la parte migliore della nave,per quanto riguarda il cambiamento a bordo dipende da tanti fattori primo fra tutti l'occupazione della nave in quel momento.

Leave a comment:

• Sabry74
    replied

Leave a comment:

• seggiola
    replied
    Originariamente Scritto da kas339 Visualizza Messaggio
    E intanto io ho ricevuto un graditissimo upgrade su Fortuna con partenza 13 Settembre... da interna a esterna con finestra,ponte 2 centro-poppa... sono molto contento...
    A dir la verità però non ho mai avuto un’esterna con finestra... solo interne o balcone...

Si trova sotto le cucine,quindi tranquilla in orari notturni credo...

Chi di voi ha provato un’esterna? Si gode di una piacevole vista?
    Io sono scesa ieri ed ero in esterna, la 1003 per disabili (mio marito è disabile e ne ha diritto), era completamente a prua e la vista a me non dispiaceva, se non che essendoci davanti una balconata comune, poco frequentata soprattutto dai crew della nave, ogni tanto ti ritrovavi qualcuno davanti alla finestra , fortunatamente il vetro è fatto in modo che si possa vedere fuori ma da fuori non si veda dentro! Sulla Magica che è gemella ho avuto la 9202, e la finestra è molto simile, con finestra su balconata comune poco frequentata!
    La 1003 l'ho già prenotata anche per il prossimo anno quando farò la crociera di posizionamento verso nord, nonostante sul piano nave sia segnata come "non trasformabile in matrimoniale" lo è tranquillamente (idem la 9202), è molto ampia, l'armadio è grande (solitamente nelle cabine disabili è ridotto, in queste cabine no), e avevamo addirittura il tavolino, scomparso dalle altre cabine!

Leave a comment:

• Elide
    replied
    Originariamente Scritto da Sandro 09 Visualizza Messaggio
    io lo trovavo un buon compromesso viaggiando in 4 le dimensione di quelle esterne sono pari alle balcone se non qualche cm in piu'.
    Confermo! Anch'io la scelgo, se la trovo in posizione soddisfacente e con divano.
    In Costa Venezia (come avevo letto per Costa Diadema), era dotata anche di doppio bagno!

Leave a comment:

• Sandro 09
    replied
    io lo trovavo un buon compromesso viaggiando in 4 le dimensione di quelle esterne sono pari alle balcone se non qualche cm in piu'.

Leave a comment:

• kas339
    replied
    E intanto io ho ricevuto un graditissimo upgrade su Fortuna con partenza 13 Settembre... da interna a esterna con finestra,ponte 2 centro-poppa... sono molto contento...
    A dir la verità però non ho mai avuto un’esterna con finestra... solo interne o balcone...

Si trova sotto le cucine,quindi tranquilla in orari notturni credo...

Chi di voi ha provato un’esterna? Si gode di una piacevole vista?

Leave a comment:

• kas339
    replied
    Originariamente Scritto da Giami Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e buon Ferragosto, ho opzionato una cabina interna la n7323 qualcuno di voi ci ha soggiornato? Ho sentito di molte cabine con problemi e visto che partirò per ferragosto 2020 non penso che ci sarà la possibilità, in caso di rumori, di poter cambiare. Avete cabine interne da voi provate da consigliare? Grazie mille ☺️
    Beh immagino tu non l’abbia scelta a caso... è sul ponte migliore in quanto sopra e sotto solo cabine ed è anche centralissima... meglio di così per un’interna non si può...

Leave a comment:

• Giami
    replied
    Salve a tutti e buon Ferragosto, ho opzionato una cabina interna la n7323 qualcuno di voi ci ha soggiornato? Ho sentito di molte cabine con problemi e visto che partirò per ferragosto 2020 non penso che ci sarà la possibilità, in caso di rumori, di poter cambiare. Avete cabine interne da voi provate da consigliare? Grazie mille ☺️

Leave a comment:

• Stanghe
    replied
    Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    La tua cabina é a estrema prua. Con mare calmo va benissimo, salvo la scomodità di percorrere tutta la nave per andare a mangiare.
    Se c'é mare mosso sentirai delle belle botte che fanno le onde contro lo scafo, specie la notte. Se non ricordo male ho viaggiato nella 7251 che é più indietro ma si sentivano bene .
    Buongiorno Didi leggendo il tuo post ho notato che hai viaggiato nella cabina 7251, io Venerdi 2 Agosto parto da Genova con la Fortuna e mi hanno assegnato la cabina 7272, avresti qualche foto della cabina in qui hai viaggiato?? Come ti sei trovato??

Leave a comment:

• zanzara59
    replied
    Vai a controllare bene sul planning dei piani nave. ma se avevi optato per una garantita è possibile.

Leave a comment:

Working...
X