Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cabine interne premium

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cabine interne premium

Dal piano nave mi sembra di capire che su questa nave le interne premium siano più' grandi circa 201 sq ft contro i 154sq ft di quelle classic.A voi risulta?Pensavo non ci fosse differenza di metratura ma solo di posizione sulla nave.

Mi stai incuriosendo, al ponte 6-5 e 4 le interne classic sono a Prua e Poppa in posizione diversa rispetto ai ponti superiori dove vi sono le premium, ma a guardare la pianta nave non mi sembrano più grandi... poi ci sono Premium interne al ponte 1 che hanno un perimetro difforme dalle altre... forse ti riferisci a queste? escluse naturalmente le quattro "H"?
    ]Ettore

Comment

Mi riferisco proprio a quelle del ponte 1.Qualcuno a delle foto?

Comment

nessuno sa dirmi niente di queste cabine?me l'hanno proposta ma non so cosa fare perché non sono mai stata su un ponte cosi basso ma se in realtà la cabina è più spaziosa la confermo

Comment

Originariamente Scritto da zanzarina Visualizza Messaggio
          nessuno sa dirmi niente di queste cabine?me l'hanno proposta ma non so cosa fare perché non sono mai stata su un ponte cosi basso ma se in realtà la cabina è più spaziosa la confermo
          Le cabine interne premium al ponte 1 di Costa Deliziosa e di Costa Luminosa sono effettivamente più grandi rispetto alle stesse cabine su altre navi. Per intenderci queste cabine interne premium al ponte 1 sono grandi come le esterne con/senza balcone, quindi circa 20 mq e divano letto

Comment

tu ci sei stato?hai foto'?se sono cosi ampie vale la pena di confermarla

Comment

tu ci sei stato?hai foto'?se sono cosi ampie vale la pena di confermarla
              Non ci sono stato ma cercando online foto si trovano. Inoltre se si guardano i piani nave sul sito Costa si capisce bene: ci sono i simboli del terzo letto alto e del quarto letto che è il divano letto presente nelle esterne. Sono cabine quadruple con tre letti bassi e uno alto.

Comment

Grazie dell'aiuto!L'unico dubbio a questo punto rimane riguardo al ponte...non sono mai stata in un ponte cosi basso!per quanto riguarda la posizione che ne dite è la 1211

Comment

Grazie dell'aiuto!L'unico dubbio a questo punto rimane riguardo al ponte...non sono mai stata in un ponte cosi basso!per quanto riguarda la posizione che ne dite è la 1211
                  La posizione è ad estrema prua vicino agli ascensori. Certo per andare al buffet o ristorante bisogna percorrere tutta la nave ma per me vista l'ampia dimensioni la confermerei al volo. La cabina al ponte più basso la ho avuta su Fascinosa a giugno al ponte 2 vicino ascensori e a parte i tintinii degli stessi sono stato benissimo, nonostante avessi sopra il ponte 3 con l'atrio non ho avuto nessun rumore

Comment

Confermata!Grazie

Comment

Confermata!Grazie
                      Prego di nulla

Comment

interna premium a ponte 7 estrema poppa che ne dite? una cosa sicura ce al 6 ci sono cabine e al 8 ci sono cabine quindi niente rumori di aree comuni

Comment

Originariamente Scritto da vince990 Visualizza Messaggio
                          interna premium a ponte 7 estrema poppa che ne dite? una cosa sicura ce al 6 ci sono cabine e al 8 ci sono cabine quindi niente rumori di aree comuni
                          Il ponte è ok,per la posizione io preferisco centro nave .

Comment

Originariamente Scritto da vince990 Visualizza Messaggio
                            Il ponte è perfetto ho avuto un interna premium al 7 ed era silenziosissima, vai tranquillo

Comment

me la sono fatta cambiare perché se ne liberata una a centro nave sempre a ponte 7 wow. felice io

Comment

Working...
                              X