Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa Magica.. qualche info?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    Due idromassaggi sono presenti al ponte nove vicino la piscina quindi al coperto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    grazie!! allora preparo i costumi!

Comment

• Per quanto riguarda l’abbigliamento come vi state regolando? Sapete che temperature ci sono all’interno della nave? Ho letto post precedenti ma quasi tutti parlano di crociere estive. Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da salvo87
        Non ho trovato questa info, con categoria "Premium" che include il Brindiamo e il pacchetto acqua, si possono richiedere anche le bottiglie d'acqua? E i drink tutti o solo quelli semplici?
        Grazie!!
        Io ho sempre prenotato Premium, bottiglie non sono presenti. Solo in situazioni particolari (a me è capitato un litro d'acqua omaggio per passaggio di categoria Costa Club oppure per la prossima crociera che ho prenotato in un periodo in cui si omaggia mezzo litro d'acqua in cabina per adulto al giorno).
        Al ristorante e ai vari bar ti offrono bicchieri di acqua o bibite. Portati una borraccia e versali dentro, così avrai la tua bottiglia personale

I drink: alcuni analcolici, alcuni alcolici semplici tipo vodka lemon (quelli senza particolari impegno del barman diciamo).

Anche per il vino, solo al bicchiere.

Tutto però in quantità illimitata!

Comment

• Buongiorno. Qualcuno sa dirmi se sulla Magica c'è attualmente il Ristorante Samsara ?
          La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

• Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
            Buongiorno. Qualcuno sa dirmi se sulla Magica c'è attualmente il Ristorante Samsara ?
            No non è presente, la cena omaggio è offerta in Pizzeria.

Comment

• [QUOTE=catema;1222919]No non è presente, la cena omaggio è offerta in Pizzeria.

Vorrei chiedere un’informazione.... la cena omaggio in pizzeria oppure al Samsara è offerta ai Soci Perla Oro, mentre ai soci Perla solo al Samsara. Non essendoci il ristorante Samsara, da Perla avrò in omaggio la cena in pizzeria (anche se è un privilegio non collegato al mio livello)?? Grazie

Comment

• [QUOTE=Virgivirgo99;1222920]
                Originariamente Scritto da catema Visualizza Messaggio
                No non è presente, la cena omaggio è offerta in Pizzeria.

Vorrei chiedere un’informazione.... la cena omaggio in pizzeria oppure al Samsara è offerta ai Soci Perla Oro, mentre ai soci Perla solo al Samsara. Non essendoci il ristorante Samsara, da Perla avrò in omaggio la cena in pizzeria (anche se è un privilegio non collegato al mio livello)?? Grazie
                Penso di si, ma non posso confermartelo.

Comment

• Mahhhhh
                  la mia compagna ha problemi di celiachia , che nel ristorante Samsara era abbastanza risolvibile , invece in pizzeria è quasi impossibile. Alla fine dovrò rinunciarci.
                  La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Mahhhhh
                    la mia compagna ha problemi di celiachia , che nel ristorante Samsara era abbastanza risolvibile , invece in pizzeria è quasi impossibile. Alla fine dovrò rinunciarci.
                    Alcuni miei amici che hanno la figlia celiaca avevano comunicato il problema al momento della prenotazione e so che le hanno anche preparato la pizza. Erano però su MSC.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

• Non credo che alla Costa lo facciano ..... Penso che dovremo rinunciarci e basta . Ma la cena dello chef Barbieri la fanno o no su questa rotta?

Comment

• Ma questa sezione del forum da problemi anche ad altri oltre a me? Non riesco ad andare avanti ,,,,,,, nonostante vedo che ci sono altre pagine…… boh

Comment

Ma questa sezione del forum da problemi anche ad altri oltre a me? Non riesco ad andare avanti ,,,,,,, nonostante vedo che ci sono altre pagine…… boh
                          Non vi è nessun problema, e non ci sono altre pagine all'infuori di questa.
                          Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Working...
                          X