• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

orari turni cena

lulù29

New member
ciao a tutti,
abbiamo prenotato a giugno la crociera con Costa Magica, qualcuno sa dirmi quali sono gli orari dei turni di cena, e degli spettacoli?
Grazie in anticipo.
 

lorendena

Member
Ti rispondo io, precisando che sono stata su Magica a settembre. Il primo turno della cena era alle 18.45 ed il secondo alle 21.30. Per il teatro, il primo spettacolo per il secondo turno di cena, alle 20.00 e l'altro alle 21.45. Quale preferire? Per le escursioni, il secondo, per le attività in nave dopo cena il primo. Naturalmente è una considerazione mia personale.
 
grazie per aver risposto.Ancora un quesito: sai come funziona il pacchetto bevande incluse?

Cosa hai scelto cabina classico o premium?
Se hai scelto una cabina classico hai incluso il pacchetto bevande pranzo e cena e quindi a pranzo e cena hai bevande illimitate, vino, acqua, bibite varie, birra.
Se invece hai scelto una cabina premium hai incluso il pacchetto brindi amo che prevede bevande illimitate al bicchiere durante tutto il giorno.
 

Fcarucci62

Member
Decisamente più comodo il secondo. Poi si può sempre "spiluccare" qualcosa prima delle 21:30....:), soprattutto per chi è abituato a cenare prima.
 

pabag

New member
UNa volta a bordo valutate poi se vale la pena di cenare al ristorante. Ci sono buffet disponibili, e noi abbiamo trovato l'ambiente del ristorante un pò "formale". Non teniamo molto al cibo, e alla fine abbiamo preferito prendere qualcosa al volo quando volevamo piuttosto che sederci a ore fisse e aspettare.
 

lorendena

Member
Io, sono una fan del ristorante, ti siedi in tranquillità, per fortuna sei in ferie e non devi guardare sempre l'orologio. Poi al buffet se non scegli un orario furbo fai delle code mondiali e rischi la rissa ovunque, no, non fa per me. A settembre risaliro' ancora e per la terza volta consecutiva su Magica, vediamo se ci saranno innovazioni.
 

Didi

Well-known member
Già funziona il ristorante club dedicato solo alle suite? Mi hanno fatto scegliere l'orario del turno. Ma non dovrebbe essere senza turno?
 

tiziano

Well-known member
Già funziona il ristorante club dedicato solo alle suite? Mi hanno fatto scegliere l'orario del turno. Ma non dovrebbe essere senza turno?

Il ristorante dedicato alle suite dovrebbe iniziare il 1 giugno 2016 su alcune navi e i giorni successivi su tutte le navi della flotta.
 

NUVOLAROSA

New member
Ciao, volevo prenotare per aprile su costa magica la crociera alle canarie e mi chiedevo se alla sera oltre al ristorante fosse disponibile anche il buffet e con quali orari.
Inoltre alla sera c'è ancora possibilità di farsi tisane o te con spuntino dopo le 22-22.30?
Grazie.
 
Ciao, volevo prenotare per aprile su costa magica la crociera alle canarie e mi chiedevo se alla sera oltre al ristorante fosse disponibile anche il buffet e con quali orari.
Inoltre alla sera c'è ancora possibilità di farsi tisane o te con spuntino dopo le 22-22.30?
Grazie.
Fino alle 21.30 in certe sere, fino alle 22.30 in altre però vengono chiuse le bevande calde

Inviato dal mio Asus Zenfone Selfie usando Tapatalk
 

NUVOLAROSA

New member
Fino alle 21.30 in certe sere, fino alle 22.30 in altre però vengono chiuse le bevande calde

Inviato dal mio Asus Zenfone Selfie usando Tapatalk

Grazie per la risposta.
Siccome volevo prenotare una basic esterna (sul sito tedesco), e non potendo scegliere il turno al ristorante, se dovessero assegnarci il 2 turno (e il maitre non lo cambiasse con il primo) potrei portare le bambine al buffet.
 
Grazie per la risposta.
Siccome volevo prenotare una basic esterna (sul sito tedesco), e non potendo scegliere il turno al ristorante, se dovessero assegnarci il 2 turno (e il maitre non lo cambiasse con il primo) potrei portare le bambine al buffet.
Certo hai ragione. Ma se chiedi al maitre ti do la mia parola che ti sposterà nel turno che preferisci.

Inviato dal mio Asus Zenfone Selfie usando Tapatalk
 

NUVOLAROSA

New member
Grazie per le risposte mi hanno dato speranza.
Alla fine ho prenotato una basic (flex tedesca)esterna garantita e se dovessero assegnarci il 2 turno chiederò con fiducia un cambio turno al maitre.
 

Falisha

Member
Ciao, chi é stato di recente sulla nave può confermare la disponibilità del maitre al cambio turno? Sono incinta e se dovessero assegnarmi il secondo turno per me sarebbe molto difficile aspettare fino a quell'ora...
Ho prenotato una interna garantita e mi è stata assegnata una Premium, ma non so se posso usufruire dei relativi vantaggi
 

FilippoBari

Member
Ciao, chi é stato di recente sulla nave può confermare la disponibilità del maitre al cambio turno? Sono incinta e se dovessero assegnarmi il secondo turno per me sarebbe molto difficile aspettare fino a quell'ora...
Ho prenotato una interna garantita e mi è stata assegnata una Premium, ma non so se posso usufruire dei relativi vantaggi

... sicuramente con la garantita non si ereditano i benefici premium, ma, al contempo, esplicitando la tua situazione di "attesa" credo che il maitre non dovrebbe assolutamente eccepire ...
.. forse solo la prima sera dovreste "arrangiarvi" ... quando partite?
 
Top