Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comandante Costa Magica Gennaio 2020

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comandante Costa Magica Gennaio 2020

Ho gi prenotato per Costa Magica 15 gg ai Caraibi per fine Gennaio 2020. Qualcuno sa chi previsto come Comandante a bordo?
    Grazie,
    D.

Originariamente Scritto da Dragonda Visualizza Messaggio
    Ho gi prenotato per Costa Magica 15 gg ai Caraibi per fine Gennaio 2020. Qualcuno sa chi previsto come Comandante a bordo?
    Grazie,
    D.
    Schettino

Comment

Originariamente Scritto da musto Visualizza Messaggio
      Schettino
      Te la potevi risparmiare questa battuta.

Comment

Originariamente Scritto da musto Visualizza Messaggio
        Schettino

Battuta triste

Sul noi per voi del sito costa ,se la sezione non stata rimossa si trovano i profili dei comandanti e gli imbarchi
        Europa-Mediterranea-Diadema-Fascinosa-Smeralda

Comment

Originariamente Scritto da Dragonda Visualizza Messaggio
          Grazie,
          D.
          Se non cambia nei prossimi giorni, il Conmandante di Costa Magica Matteo Fava da Genova.
          2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria - 2019 Costa Magica - 2020 Costa Magica

Comment

Originariamente Scritto da sailor13 Visualizza Messaggio
            Se non cambia nei prossimi giorni, il Conmandante di Costa Magica Matteo Fava da Genova.
            Non cambia, si e’ imbarcato il 7/12 quindi restera’ fino ad inizio marzo.
            Maurizio
            Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Chiedo scusa se su altri trend ho richiesto un altra volta quest'informazione. Non avevo letto.
              La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Working...
              X