• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristorante Club Vicenza Costa Magica

ro56

New member
Durante l'ultima traversata dal Brasile con costa magica, abbiamo cenato al Club Vicenza,il gentilissimo maitre, ci ha omaggiati del menu' da postare per tutti gli utenti di crocieristi.it ed anche la splendida copertina, ecco le foto:

Senzanome-scandito-01clubvicenza-1.jpg


clublicenza2-1.jpg



Senzanome-scandito-07clubvicenza-1.jpg


Senzanome-scandito-08clubvicenza-1.jpg



Senzanome-scandito-09clubVicenza-1.jpg


Senzanome-scandito-10clubvicenza-1.jpg


IMG_3502.jpg


IMG_3504.jpg


IMG_3505.jpg



IMG_3507.jpg


IMG_3508.jpg


IMG_3511.jpg


IMG_3512.jpg


IMG_3514.jpg


IMG_3515.jpg


IMG_3516.jpg


IMG_3517.jpg


IMG_3519.jpg


IMG_3520.jpg
 

steve&lucy

New member
Re: Ristorante Club Vicenza Costa Magica

Bello !!!!
Ci hai fatto rivivere le emozioni dell'ultima sera di navigazione dove abbiamo cenato anche noi per festeggiare i 21 anni che io e Lucia siamo insieme e i 15 di matrimonio, accanto al tavolo del gentilissimo e cordialissimo Comandante De Gregorio, una persona veramente speciale sotto tutti i punti di vista.
 

ro56

New member
Re: Ristorante Club Vicenza Costa Magica

Ciao Steve, come va tutto bene dopo il rientro?
Non ti ho piu' sentito sulla diretta dalla nave, ormai è stata chiusa, ma puoi sempre fare il diario di viaggio se ne hai voglia!!
Saluti e Buona Pasqua.
Ro
 

steve&lucy

New member
Re: Ristorante Club Vicenza Costa Magica

Sono stato preso, come tutti, per recuperare il lavoro arretrato :( . Solo adesso posso soffermarmi per rivivere le emozioni vissute in vacanza :p (ho sbirciato 5 minuti ieri e questa mattina), volevamo ringraziarvi per averci fatto conoscere il Comandante e per avere rispettato, anche se magari non condiviso, il ns. desiderio di isolarci per stare tranquilli, ne avevamo veramente bisogno. Per quanto riguarda il diario, dopo aver letto qualche riga di quello di Marcello, credo che non lo farò per non fare brutta figura :oops: . Di solito per le nostre vacanze faccio dei DVD con foto e musiche, se riesco a farlo anche per questa cerco di contattarvi per farvelo avere.
Un abbraccio a tutti i crocieristi.it della crociera "Gran Rio del sole - Costa Magica" e chissà che non ci si possa incontrare su qualche altra nave magari con un altro umore (da parte ns.). :wink:
 

edith

Member
Re: Ristorante Club Vicenza Costa Magica

come si mangia adesso al club vicenza di costa magica? qualcuno ha esperienze recenti?

nessuno che é stato attualmente?
 

edith

Member
Re: Ristorante Club Vicenza Costa Magica

ho mangiato recentemente nel Club vicenza di Magica.
E devo dire che abbiamo mangiato veramente bene.
Piatti curati e fatti quasi alla perfezione!
 

mariaefiglio

Active member
Re: Ristorante Club Vicenza Costa Magica

io ho trovato molto più curato il "Medusa" su Mediterranea, anche se, su Magica non è stato affatto male, anzi :!:
 

edith

Member
Re: Ristorante Club Vicenza Costa Magica

quello della mediterranea ancora non conosco ma conosco quello della pacifica che al confronto a novembre quando ci sono stata faceva schifo....
 

Roberto B.

Well-known member
Re: Ristorante Club Vicenza Costa Magica

Quale piatto, fra quelli presenti in menù e che hai assaggiato, merita in particolare una segnalazione?
:D :D
 

edith

Member
Re: Ristorante Club Vicenza Costa Magica

la tagliata era veramente deliziosa, ma anche il dessert che ha preso mio marito, che era una panna cotta al mango era divinamente!
 

mariaefiglio

Active member
Re: Ristorante Club Vicenza Costa Magica

anche quando ho cenato io c'era la tagliata, l'ha ordinata mio figlio, anche per lui era ottima
per me l'anatra alla cantonese
superba!
 

Ire

New member
Re: Ristorante Club Vicenza

Re: Ristorante Club Vicenza

Ho cenato al Club Vicenza la serata della festa della donna (8 marzo 2011), ero con mio mariro e una coppia di amici, devo dire che abbiamo mangiato benissimo, il tiramisù era veramente ottimo.
 
Top