• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Mediterranea, opinioni e scelta cabina giusta

panters

Member
Buongiorno ho avuto come superupgrade la Gran suite panoramica cabina 7292, quindi vista scia....qualcuno ha delle foto. Grazie.
 

nanny

Member
ciao,dopo aver letto questa discussione, ho lasciato la mia cabina con balcone 8172 per prendere la 4232 sulla scia.....che ne pensate?
 

gv1962

Member
buonasera a tutti, partirò il 29 dicembre con crociera negli Emirati con Mediterranea. Pregi e difetti?
grazie a chiunque vorrà rispondermi.

Gianna
 

Fcarucci62

Member
Felice di sentire il ruggito del Leone? [emoji15] [emoji15] non ho mai avuto la fortuna di provare ed a settembre quando passerò di lì sulla Mediterranea spero proprio che stia tranquillo [emoji23]

Perdonate la mia ignoranza….Ma che sarebbe questo "ruggito del Leone" ??? Così, giusto per essere preparato … :)
 
salve, la 6283 e le sue simili hanno davvero un balcone grande quanto sembrerebbe dal piano nave? L'ho appena opzionata per i miei genitori e sono indeciso tra questa e una con vista scia. la 6283 mi ha colpito perché ha una posizione particolare, sembra orientata longitudinalmente rispetto allo scafo ed il balcone sembra essere grande quanto tutto il lato lungo della cabina. È così? o mi illudo?[emoji16] Grazie mille

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Si’, e’ come dici. Ne avevano avuta una nostri amici. Ha un balcone molto grande, ampio e lungo.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Perdonate la mia ignoranza….Ma che sarebbe questo "ruggito del Leone" ??? Così, giusto per essere preparato … :)

Il Golfo del Leone si trova di fronte a Marsiglia ed e’ famoso per il mare sovente mosso dovuto al vento, il Mistral, che soffia da terra. Quando il vento e’ forte il mare e’ particolarmente mosso quindi si dice che ruggisce, da qui il ruggito del Leone.
 
Il Golfo del Leone si trova di fronte a Marsiglia ed e’ famoso per il mare sovente mosso dovuto al vento, il Mistral, che soffia da terra. Quando il vento e’ forte il mare e’ particolarmente mosso quindi si dice che ruggisce, da qui il ruggito del Leone.

A ecco grazie questo non lo sapevo ,allora noi mercoledì scorso a Marsiglia con Mediterranea lo abbiamo sentito forte e chiaro il ruggito .
 

Chiccachi

Member
Si’, e’ come dici. Ne avevano avuta una nostri amici. Ha un balcone molto grande, ampio e lungo.

Ciao, scusa un'altra informazione (se è possibile) relativa alle cabine tipo la 6283.
Mi è stata proposta la 7254, volevo sapere se l'interno è più piccolo visto che non ha il divano e se, vista la posizione vicino agli ascensori e alle zone di passaggio del personale, è più rumorosa.
Grazie!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao, scusa un'altra informazione (se è possibile) relativa alle cabine tipo la 6283.
Mi è stata proposta la 7254, volevo sapere se l'interno è più piccolo visto che non ha il divano e se, vista la posizione vicino agli ascensori e alle zone di passaggio del personale, è più rumorosa.
Grazie!
Non ne ho idea!
 
Top