• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

cabina 8273

marilù

Well-known member
ci son foto di questa cabina?

Viaggerò in questa cabina (se tutto va bene come da programma) prima di te; farò le foto e posterò le mie impressioni evidenziando, qualora ve ne siano, le differenze di questa gran suite con le analoghe cabine poste però al centro di questa nave ma allocate a ponte 7.

A differenza tua, però, io non ho avuto alcun upgrade: l’ho pagata per intero (anche se ho usufruito dello sconto quale perla diamante).
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ecco a te!
420c2e2f5a91ebe53dfefaa11924cc86.jpg
376c2663a52c89bee20bb8c9d86cb274.jpg
13b9553ccd9fb27717b2477a2441ba8e.jpg
df4ed63082ce67045dbed5d7a3af5819.jpg
7837cfef1d5f6f37b03271ea04c80d72.jpg
eb2578c84d0c1950dc717a5f9e056943.jpg
39679a7f0ab4424efdbfd52cc02ea6b4.jpg
480815616cf863e21e1f0095f8374e44.jpg
888d2febd1190ba329fb382dadacf864.jpg
ce65ac42b1acd31e72b80a1331e950fc.jpg
c41fb1c5a50ab326e6702f406c0c7e4a.jpg
a56324220e7b145c12082a1bac62d4ee.jpg
f22de18cf3067c205e1b143de787af4b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marilù

Well-known member
Maurizio, grazie per le foto e per la pianta della cabina.

Vedo che è una cabina particolare: al di là del super balcone, mi sembra un po’ diversa dalle grand suite di Costa sulle quali ho sempre viaggiato.

Saprò dire al mio ritorno, per il quale ci vorrà ancora un pò di tempo
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Maurizio, grazie per le foto e per la pianta della cabina.

Vedo che è una cabina particolare: al di là del super balcone, mi sembra un po’ diversa dalle grand suite di Costa sulle quali ho sempre viaggiato.

Saprò dire al mio ritorno, per il quale ci vorrà ancora un pò di tempo

Si', ha una disposizione differente rispetto alle Gran Suites laterali; a noi e' piaciuta molto anche se per crociere oltre i 15 gg. preferirei quella laterale perche' ha piu' armadi.
Il balcone e' molto ampio e ha anche un tratto laterale coperto. Comunque e' molto riparato anche in navigazione.
Se si soffre il mare diciamo che non e' una delle migliori cabine da prenotare!
 

marilù

Well-known member
Maurizio, alla luce di queste tue ulteriori informazioni.... speriamo bene per tutto, soprattutto per il mal di mare :(

In realtà io questa suite non l’avrei scelta; questa crociera l’ho prenotata oltre un anno fa a bordo della mia ultima crociera.
Avevamo chiesto una grand suite e l’addetta della Costa ci ha fatto la prenotazione che avevamo chiesto. Ci ha detto che la cabina era a ponte 8, ma mai avrei pensato che fosse a poppa.
Una volta tornati a casa ci siamo recati presso la nostra agenzia (su cui avevamo fatto appoggiare la prenotazione); lì il nostro agente ci ha detto che la suite era a poppa.
In tutti i modi ha provato a farcela cambiare con una centrale, anche con una suite: non è stato proprio possibile:(:(:(
 
Top