Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una pratica per due cabine.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una pratica per due cabine.

Buongiorno, ho cercato un po' ma non ho trovato discussioni simili.
    Siamo una famiglia numerosa, ho prenotato 2 cabine interne garantite su costa Pacifica perch queste possiamo
    Non abbiamo problemi io e mio marito a dividerci nelle 2 cabine che son cosciente che possono essere lontane e su piani diversi, per pensavo che essendo una pratica unica ci mettessero almeno tutti allo stesso tavolo a cena. Invece pare che non scontato.
    Bisogna solo sperare nella gentilezza del maitre?
    Esperienze simili?

Ho viaggiato in crociera per 2 volte con un'amica, ( 2015 e 2016).
    Abbiamo fatto la prenotazione presso agenzie diverse, io ho prenotato per prima poi ho comunicato il mio numero di prenotazione alla mia amica che nella sua pratica ha segnalato la richiesta di essere nello stesso tavolo.
    Potrebbe non potersi pi fare, se fosse cos la prima sera presentandosi in sala da pranzo e chiedendo di essere riuniti sicuramente sarete accontentati.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comment

Confermo, i maitre sono sempre estremamente disponibili, ho visto spesso tavoli riorganizzati anche solo a seguito di nuove amicizie, quindi sicuramente la tua famiglia rimarra' unita almeno a tavola.
      Buona Crociera !
      ...spiegava le vele al vento, ma il vento non capiva... (Alessandro Bergonzoni)

Comment

Ad aprile scorso abbiamo chiesto alla nostra agenzia di segnalare che volevamo stare a cena con un nostro amico, che aveva prenotato in altra agenzia, fornendo il suo numero di prenotazione. Siamo stati accontentati da subito senza dover chiedere a bordo.
        A maggior ragione, nel vostro caso, che la pratica la stessa, quindi hai solo un numero di prenotazione, dovreste essere messi allo staso tavolo! Chiedi eventualmente all'agenzia di segnalarlo ma secondo me potete stare tranquilli!

Comment

concordo, basta segnalarlo in agenzia
          2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

Originariamente Scritto da anto1 Visualizza Messaggio
            Siamo una famiglia numerosa, ho prenotato 2 cabine interne garantite su costa Pacifica perch queste possiamo
            Non abbiamo problemi io e mio marito a dividerci nelle 2 cabine che son cosciente che possono essere lontane e su piani diversi, per pensavo che essendo una pratica unica ci mettessero almeno tutti allo stesso tavolo a cena. Invece pare che non scontato.
            Esperienze simili?
            sicuramente a bordo il maitre vi accontentera'. mentre non possono fare niente sia la tua agenzia che personalmente tu online, perch la tua cabina non lo permette di farlo. per poter scegliere da casa la cabina preferita devi prenotare una cabina all-inclusive. pero' tranquilla che vi accontentano

Comment

Originariamente Scritto da anto1 Visualizza Messaggio
              Esperienze simili?
              non sono sicura che valga per tutte le navi, ma dovrebbero esserci delle cabine comunicanti per le famiglie numerose (se vi pu interessare)

Comment

Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
                sicuramente a bordo il maitre vi accontentera'. mentre non possono fare niente sia la tua agenzia che personalmente tu online, perch la tua cabina non lo permette di farlo. per poter scegliere da casa la cabina preferita devi prenotare una cabina all-inclusive. pero' tranquilla che vi accontentano
                Ti garantisco che la richiesta di condivisione del tavolo indipendente dalla classe di Prenotazione e dal tipo di cabina. Si pu fare sempre. Parola di agente di viaggio.....

Comment

Working...
                X