• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Pacifica

Adrisessanta

Well-known member
grazie della risposta e x la prossima crociera come devo fare al momento della scelta cabina scelgo cabina con balcone e poi cosa mi consigli di chiamare x domandare se ce ne sono in poppa?

In teoria le cabine disponibili sono quelle che si vedono dal sito ufficiale. Comunque puoi sempre chiedere a qualche agenzia.
 

Steve74

Well-known member
Che differenze ci sono tra suite e gran sute, solo i metri quadri?
Ci sono ancore le suite Samsara e che differenza c'è?

Sul sito Cosata riporta solo suite.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Che differenze ci sono tra suite e gran sute, solo i metri quadri?
Ci sono ancore le suite Samsara e che differenza c'è?

Sul sito Cosata riporta solo suite.
Superficie fondamentalmente ed il bagno: nelle GS laterali vi e’ anche il bidet.
Le suite Samsara ci sono ancora, differiscono dalle altre per i colori della moquette, il posizionamento verso prua ed anche su Deliziosa e Luninosa ( che hanno S e GS differenti dalle altre navi ) sono del tipo delle altre navi.
 

tiziana66

New member
Buongiorno sono nuova dell'ambiente non avendo ancora mai fatto una crociera e volevo chiedere un consiglio, mi hanno proposto come cabina esterna una posizionata al 2° ponte a poppa. E' una buona posizione?
 

gianni1955

Well-known member
Buongiorno sono nuova dell'ambiente non avendo ancora mai fatto una crociera e volevo chiedere un consiglio, mi hanno proposto come cabina esterna una posizionata al 2° ponte a poppa. E' una buona posizione?
le cabine con vista mare sono nei ponti bassi, di buono hanno che se c'e' mare mosso lo sentirai di meno rispetto a un ponte piu' alto, poi essendo a poppa sopra c'e il ristorante non sentirai rumori perche' ancora non sei in cabina a dormire , nelle manovre di avvicinamento alla darsena forse un po' di vibrazioni.
Buona Crociera
 

tiziano

Well-known member
Non sentira' rumori del ristorante alla sera perché non è a dormire, ma alla mattina quando c'è colazione li sente.😭😭
 

tiziana66

New member
Buongiorno ho prenotato una cabina interna su Costa Pacifica e mi hanno assegnato la 7312. È una buona posizione? E su che ponte si trova?
 

gianni1955

Well-known member
Buongiorno ho prenotato una cabina interna su Costa Pacifica e mi hanno assegnato la 7312. È una buona posizione? E su che ponte si trova?
ma prima non parlavi di una cabina vista mare al ponte 2 a poppa?
sei stata tu a voler cambiare da vista mare a interna?
cabina 7312 come posizione e' perfetta
 

tiziana66

New member
ma prima non parlavi di una cabina vista mare al ponte 2 a poppa?
sei stata tu a voler cambiare da vista mare a interna?
cabina 7312 come posizione e' perfetta
No in realtà poi parlandone con mio marito abbiamo optato per una cabina interna in modo da avere più disponibilità per escursioni, ecc. Spero solo di non sentirmi troppo in "gabbia" 😀
 

gianni1955

Well-known member
No in realtà poi parlandone con mio marito abbiamo optato per una cabina interna in modo da avere più disponibilità per escursioni, ecc. Spero solo di non sentirmi troppo in "gabbia" 😀
Ok... quindi non avevi fatto ancora la prenotazione della crociera, ma semplicemente un opzione crociera della durata di 24 ore.

sai perche' sono interessato a questa discussione cabine su pacifica ? io fra 10 giorni saro' sulla pacifica ho fatto la prenotazione a ottobre 2021 interna premium le cabine che mi assegnavano al ponte 7 erano o troppo a prua o troppo a poppa quelle centrali di mio gradimento non erano disponibili ( ancora oggi non riesco a capire🤔, poi essendo un perla diamante ho optato a un balcone posizione centrale a mio gradimento con tariffa piu alta

Tu sei stata fortunata(y)
 

Sandro 09

Well-known member
comunque tiziana è una buona cabina,ma gari l'esterna è un'altra cosa ma non andava bene quella posizione soppratutto il mattino presto nelle manovre della nave la sveglia era assicurata,come rumorosita sicuramente questa interna al 7 cento volte meglio.
 

tiziana66

New member
Ok... quindi non avevi fatto ancora la prenotazione della crociera, ma semplicemente un opzione crociera della durata di 24 ore.

sai perche' sono interessato a questa discussione cabine su pacifica ? io fra 10 giorni saro' sulla pacifica ho fatto la prenotazione a ottobre 2021 interna premium le cabine che mi assegnavano al ponte 7 erano o troppo a prua o troppo a poppa quelle centrali di mio gradimento non erano disponibili ( ancora oggi non riesco a capire🤔, poi essendo un perla diamante ho optato a un balcone posizione centrale a mio gradimento con tariffa piu alta

Tu sei stata fortunata(y)
Non so in che modo vengano attribuite le cabine comunque stando ai vostri commenti con sicuramente più esperienza di me in fatto di crociere sono contenta di essere capitata in un punto favorevole, grazie ancora x i consigli ricevuti!

comunque tiziana è una buona cabina,ma gari l'esterna è un'altra cosa ma non andava bene quella posizione soppratutto il mattino presto nelle manovre della nave la sveglia era assicurata,come rumorosita sicuramente questa interna al 7 cento volte meglio.
Meno male allora non resta che goderci la crociera! 😀
 
Top