• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuove TV su costa Serena

Lò_Lò

New member
Ciao a tutti
Siamo sbarcati il 28 ottobre dalla serena
questo messaggio solo per avvertire chi si sta imbarcando su questa nave che i televisori nelle cabine sono stati appena sostituiti con delle tv nuove(samsung a schermo piatto); da queste non è più possibile controllare le spese effettuate a bordo sul menù. Ci hanno confermato ciò al servizio clienti. Peccato era comodo vedere il proprio estratto conto comodamente in cabina.
 

tiziano

Well-known member
Strano, su Deliziosa lo scorso anno e a giugno scorso i televisori erano a schermo piatto Samsung, ma nel menu" l'estratto conto si controllava, forse sono in fase di aggiustamento.
 

flam

Active member
Mi pare strano che avendo "modernizzato" i televisori abbiano volutamente reso non disponibile l'estratto conto della cabina.Spero abbia ragione Tiziano e sia solo una fase di transizione .Vediamo chi salirá dopo...
 

tiziano

Well-known member
Mi pare strano che avendo "modernizzato" i televisori abbiano volutamente reso non disponibile l'estratto conto della cabina.Spero abbia ragione Tiziano e sia solo una fase di transizione .Vediamo chi salirá dopo...

Flam, almeno spero che sia una fase di transizione.
 
F

Felix73

Guest
Forse. .. lo hanno fatto per i cinesi. .. visto che Serena a breve sarà destinata a loro...
 

Lò_Lò

New member
Si mi hanno detto quelli del servizio clienti che non configureranno i televisori per vedere l'estratto conto proprio perché a breve la nave andrà in Cina..però nel frattempo chi si imbarca non avrà questo servizio... almeno avranno un televisore nuovo di zecca!
 

viluna

New member
Credo sia una fase di transizione, le programmeranno per renderle "interattive" come sulle navi più recenti, devono aggiungere l'interfaccia e il gioco è fatto. Costa non avrebbe interesse nell'eliminare questo sistema, anche perchè in tanti (me compreso), lo usano per prenotare e comprare eventi come escursioni ecc., altrimenti dovrebbero aumentare il personale alla reception per soddisfare tutte le richieste che potresti fare tranquillamente col telecomando.
 

rodolfo74

Member
Credo sia una fase di transizione, le programmeranno per renderle "interattive" come sulle navi più recenti, devono aggiungere l'interfaccia e il gioco è fatto. Costa non avrebbe interesse nell'eliminare questo sistema, anche perchè in tanti (me compreso), lo usano per prenotare e comprare eventi come escursioni ecc., altrimenti dovrebbero aumentare il personale alla reception per soddisfare tutte le richieste che potresti fare tranquillamente col telecomando.

Penso anch'io che sia necessario solo un pò di tempo per renderle "interattive" ... saremo sulla Serena a fine mese; penso che l'aggiornamento sarà già avvenuto;)
 

viluna

New member
Può darsi che lo stiano già facendo, cabina per cabina e alla fine le attiveranno tutte, ricordiamoci che la nave è in servizio e non ai lavori in cantiere.
 

bva1202

New member
Sulla costa pacifica i televisori nel 2012 erano già lcd e la funzione era abilitata per vedere il conto in cabina. Secondo me è una momentanea sospensione del servizio.
 
Top