Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su Costa Smeralda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I bagagli si lasciano al piano terra, ci sono addetti che aiutano per l’etichettatura. Dopodiché si può salire al primo piano e attendere che aprono il check in e ricevere il numero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
      I bagagli si lasciano al piano terra, ci sono addetti che aiutano per l’etichettatura. Dopodiché si può salire al primo piano e attendere che aprono il check in e ricevere il numero

Grazie mille

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio

Quindi se si parcheggia all'interno del palacrociere non caricano più i bagagli quando lasci l'auto?
        Mary

2003/2004 Festival European Star*15 Costa Favolosa*16 Costa Mediterranea*16 Costa Fascinosa*17 Costa Luminosa*18 Costa Victoria*20 Costa Smeralda*21 Costa Diadema? MSC?

Comment

Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
          Quindi se si parcheggia all'interno del palacrociere non caricano più i bagagli quando lasci l'auto?
          Mi sembra non sia cambiato nulla se arrivi in auto.
          Forse loro non arrivavano in auto.
          Maurizio
          Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Se si arriva all’ingresso del palacrociere ci sono gli addetti che prendono i bagagli e li portano sul rullo

Comment

Gli imbarchi privilegiati avranno una fila différente ?

Comment

Per il check in ci sono solo le file riservate alle suites e ai perla diamante

Comment

Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
                  Mi sembra non sia cambiato nulla se arrivi in auto.
                  Forse loro non arrivavano in auto.
                  Io credo andrò a parcheggiare al priamar.. quindi dovrò fare come la volta scorsa, lasciare marito figlio e bagagli all'entrata per poi ritornare a piedi.. nel caso loro potrebbero già imbarcare i bagagli o devono per forza aspettare anche me? Non so cosa aspettarmi in termini di affluenza e caos visto quanta capienza ha Smeralda..
                  Mary

2003/2004 Festival European Star*15 Costa Favolosa*16 Costa Mediterranea*16 Costa Fascinosa*17 Costa Luminosa*18 Costa Victoria*20 Costa Smeralda*21 Costa Diadema? MSC?

Comment

Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
                    Io credo andrò a parcheggiare al priamar.. quindi dovrò fare come la volta scorsa, lasciare marito figlio e bagagli all'entrata per poi ritornare a piedi.. nel caso loro potrebbero già imbarcare i bagagli o devono per forza aspettare anche me? Non so cosa aspettarmi in termini di affluenza e caos visto quanta capienza ha Smeralda..
                    Buongiorno facci sapere, io dovrei avere l'imbarco privilegiato essendo perla

Comment

Simo68 se leggi noi siamo a bordo e mi trovi anche in chat della nave sull'applicazione costa con Nik Marco... comunque per perla nessun imbarco privilegio, io sono perla oro e non c'è stato nemmeno per me.

Comment

Perché manca il ponte 13? Anche sulla
                        diadema, scaramanzia?

Comment

Working...
                        X