Sembra che è arrivato il momento del battesimo anche per Smeralda https://www.ivg.it/2020/01/uno-spett...li6Q81hdtNL5bQ
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battesimo Costa Smeralda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ecco... e io ho prenotato per la partenza successiva.. 🤣🤣🤣
Comunque per scaramanzia sono contenta venga battezzata ✌
mi spiace solo ci siano stati tutti questi ritardi che hanno fatto perdere la cerimonia a molti di noi che avevamo prenotato proprio il viaggio inaugurale...Mary
2003/2004 Festival European Star*15 Costa Favolosa*16 Costa Mediterranea*16 Costa Fascinosa*17 Costa Luminosa*18 Costa Victoria*20 Costa Smeralda*21 Costa Diadema? MSC?
-
Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza MessaggioEcco... e io ho prenotato per la partenza successiva..
Comunque per scaramanzia sono contenta venga battezzata ✌
mi spiace solo ci siano stati tutti questi ritardi che hanno fatto perdere la cerimonia a molti di noi che avevamo prenotato proprio il viaggio inaugurale...
Comment
-
Originariamente Scritto da maria73 Visualizza MessaggioChi potra' partecipare, sarà sicuramente su Inviti?
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant TapatalkMaurizio
Co-fondatore di Crocieristi.it
Comment
-
Battesimo Costa Smeralda
Presenziero’ in rappresentanza del forum a questa occasione che sara’ comunque integrata anche da altri eventi riservati a stampa e giornalisti a bordo, categorie alle quali la community di Crocieristi.it e’ assimilata.
Ecco il programma di massima.
Last edited by essepi2; 30-January-2020, 16:55.Maurizio
Comment
-
Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza MessaggioPresenziero’ in rappresentanza del forum a questa occasione che sara’ comunque integrata anche da altri eventi riservati a stampa e giornalisti a bordo, categorie alle quali la community di Crocieristi.it e’ assimilata.
Ecco il programma di massima.
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Comment
-
Agli invitati viene offerta la crocier? Ho capito male?
Inviato da Old iPad carbonella munito(1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo
Comment
-
Originariamente Scritto da CMarina99 Visualizza MessaggioAgli invitati viene offerta la crocier? Ho capito male?
Inviato da Old iPad carbonella munitoMaurizio
Comment
-
Originariamente Scritto da paolocecchi Visualizza MessaggioTi ringrazio che mi rappresenti.Se però per te e' troppo faticoso potrei fare da solo.Hanno offerto anche il viaggio di rientro da Barcellona?
In genere assegnano cabine con balcone, a me in questi ultimi anni suite: non credo in questa occasione visto che su Smeralda sono molto poche.Maurizio
Comment
Comment