Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa smeralda.. Cabina 11303

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Costa smeralda.. Cabina 11303

Giorno... Chi è stato nella cabina 11303? È una balcone... Si vede bene il mare o ci sono impedimenti?

Ciao,

io a febbraio ero nella cabina 12302, in pratica un piano sopra, ma dal lato opposto..
    Impedimenti frontali al panorama non ce ne sono, ma considerando la struttura della nave direi che i problemi possono essere considerati più di privacy.

Purtroppo ancora non sono in grado di inserire foto, giuro ci sto provando, ma se fai una ricerca per immagini su internet o sui piani nave del sito Costa vedrai come sia la poppa della nave e ti farai un'idea più approfondita.

Per entrare nella cabina poi, se tutti i piani mantengono gli stessi allestimenti, avrai necessità di doppia chiave perchè l'ingresso è dopo un'ulteriore porta tagliafuoco sempre chiusa. Penso che la scelta sia stata fatta apposta per poter creare una specie di appartamento, visto che oltre vi si trovavano (nel mio caso) solo 2 cabine ed una mini suite. Per inciso, a bordo la chiave ho dovuto farla rifare più volte perchè mal funzionante e al momento dell'imbarco durante il check-in mi hanno bloccato 2 volte in fila perchè le schede che mi erano state consegnate in anticipo erano ancora non registrate...un delirio, visto che eravamo agli inizi della pandemia..

Spero di esserti stata utile, almeno un poco..

Mary
    Mary

2003/2004 Festival European Star*15 Costa Favolosa*16 Costa Mediterranea*16 Costa Fascinosa*17 Costa Luminosa*18 Costa Victoria*20 Costa Smeralda*21 Costa Diadema? MSC?

Comment

Working...
    X