Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritarda consegna Costa Toscana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da billi04 Visualizza Messaggio
    Anche io sono molto curiosa di saperlo
    Spero solo che spostando non si perdano i punti tripli per la prenotazione fatta oltre un anno prima

Comment

Aspettiamo anche qui: forse Toscana arriverà prima dei tempi previsti dall'articolo.
      Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
      ### Moderatore Globale ###

Comment

Per questo mi è sembrato subito strano quando Maurizio ha scritto della consegna di Costa Toscana a fine 2022!! Un anno e mezzo di ritardo è troppo.

Contando che Mardi Gras ha accumulato quasi 5 mesi di ritardo, ipotizzo che Toscana possa essere consegnata verso novembre 2021 o al massimo a dicembre.

Comment

Aspettiamo, .
          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
          ### Moderatore Globale ###

Comment

Originariamente Scritto da Dani97 Visualizza Messaggio
            Per questo mi è sembrato subito strano quando Maurizio ha scritto della consegna di Costa Toscana a fine 2022!! Un anno e mezzo di ritardo è troppo.

Contando che Mardi Gras ha accumulato quasi 5 mesi di ritardo, ipotizzo che Toscana possa essere consegnata verso novembre 2021 o al massimo a dicembre.
            Le mie sono supposizioni basate su fatti concomitanti, ma non e’ detto che tutti si verificheranno ( diminuzione operai ed ore di lavoro, dilazione pagamenti ); non so se tutti saranno confermati, tranne il ritardo Mardi Gras, quindi le notizie ufficiali ad oggi dicono altre tempistiche.
            Maurizio
            Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

In questo articolo c'è scritto che solo 5 navi su 9 di Carnival Corp. in consegna nel 2020 e 2021, verranno consegnate entro fine 2021.
              https://www.cruiseindustrynews.com/c...oductions.html

Tra queste 5 ci vedrei (più o meno in ordine cronologico): Enchanted Princess, P&O Iona, Costa Firenze, Mardi Gras, Ryndam.

Quindi potrebbe essere già decisa la consegna di Costa Toscana nel 2022.

Comment

Ho letto che stanno valutando di trattenere Costa Firenze sul mediterraneo per coprire le crociere della Costa Toscana, sarebbe una cosa positiva per me

Comment

Working...
                X