Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritarda consegna Costa Toscana
Collapse
X
-
Ho letto che stanno valutando di trattenere Costa Firenze sul mediterraneo per coprire le crociere della Costa Toscana, sarebbe una cosa positiva per me
-
In questo articolo c'è scritto che solo 5 navi su 9 di Carnival Corp. in consegna nel 2020 e 2021, verranno consegnate entro fine 2021.
https://www.cruiseindustrynews.com/c...oductions.html
Tra queste 5 ci vedrei (più o meno in ordine cronologico): Enchanted Princess, P&O Iona, Costa Firenze, Mardi Gras, Ryndam.
Quindi potrebbe essere già decisa la consegna di Costa Toscana nel 2022.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dani97 Visualizza MessaggioPer questo mi è sembrato subito strano quando Maurizio ha scritto della consegna di Costa Toscana a fine 2022!! Un anno e mezzo di ritardo è troppo.
Contando che Mardi Gras ha accumulato quasi 5 mesi di ritardo, ipotizzo che Toscana possa essere consegnata verso novembre 2021 o al massimo a dicembre.
Leave a comment:
-
Per questo mi è sembrato subito strano quando Maurizio ha scritto della consegna di Costa Toscana a fine 2022!! Un anno e mezzo di ritardo è troppo.
Contando che Mardi Gras ha accumulato quasi 5 mesi di ritardo, ipotizzo che Toscana possa essere consegnata verso novembre 2021 o al massimo a dicembre.
Leave a comment:
-
Aspettiamo anche qui: forse Toscana arriverà prima dei tempi previsti dall'articolo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da billi04 Visualizza MessaggioAnche io sono molto curiosa di saperlo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da riberix Visualizza Messaggioe per chi aveva già prenotato, come me, per il 2021 come faranno secondo voi? sposteranno su altra nave? o annulleranno completamente?
Leave a comment:
-
e per chi aveva già prenotato, come me, per il 2021 come faranno secondo voi? sposteranno su altra nave? o annulleranno completamente?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dani97 Visualizza MessaggioL'ho letto l'articolo, ma con consegna nel 2022 pensavo fosse inteso all'inizio di quello stesso anno e non in autunno!
Per questo mi era venuto il dubbio...
Capito, non avrei mai pensato che Toscana potesse saltare anche l'estate 2022!
Ad essere ottimisti potrebbe arrivare in estate 2022 e ne sarei piu' che felice.
Se poi la compagnia lo richiedesse e ne avesse irrinunciabile necessita' probabilmente anche prima, ma forse vi e' anche un discorso economico che tenderebbe ad allungare i tempi di consegna. Vedremo quando consegneranno Mardi Gras e come evolvera' la situazione Covid in relazione alla ripresa crociere.
Comunque, al di la delle mie o di altri supposizioni, dobbiamo attenerci alle scadenze date da Costa Crociere perche' alla fine sono le uniche che hanno ufficialita'.Last edited by essepi2; 25-June-2020, 06:51.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tiziano Visualizza MessaggioBasta leggere l'articolo parla 2022.
Per questo mi era venuto il dubbio...
Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza MessaggioNo, volevo scrivere proprio 2022!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dani97 Visualizza MessaggioCome fine 2022? Volevi scrivere fine 2021, vero?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza MessaggioProbabilmente Toscana potrebbe arrivare in autunno a fine 2022.
Leave a comment:
Leave a comment: