Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritarda consegna Costa Toscana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• riberix
    replied
    Ho letto che stanno valutando di trattenere Costa Firenze sul mediterraneo per coprire le crociere della Costa Toscana, sarebbe una cosa positiva per me

Leave a comment:

• Dani97
    replied
    In questo articolo c'è scritto che solo 5 navi su 9 di Carnival Corp. in consegna nel 2020 e 2021, verranno consegnate entro fine 2021.
    https://www.cruiseindustrynews.com/c...oductions.html

Tra queste 5 ci vedrei (più o meno in ordine cronologico): Enchanted Princess, P&O Iona, Costa Firenze, Mardi Gras, Ryndam.

Quindi potrebbe essere già decisa la consegna di Costa Toscana nel 2022.

Leave a comment:

• essepi2
    replied
    Originariamente Scritto da Dani97 Visualizza Messaggio
    Per questo mi è sembrato subito strano quando Maurizio ha scritto della consegna di Costa Toscana a fine 2022!! Un anno e mezzo di ritardo è troppo.

Contando che Mardi Gras ha accumulato quasi 5 mesi di ritardo, ipotizzo che Toscana possa essere consegnata verso novembre 2021 o al massimo a dicembre.
    Le mie sono supposizioni basate su fatti concomitanti, ma non e’ detto che tutti si verificheranno ( diminuzione operai ed ore di lavoro, dilazione pagamenti ); non so se tutti saranno confermati, tranne il ritardo Mardi Gras, quindi le notizie ufficiali ad oggi dicono altre tempistiche.

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    Aspettiamo, .

Leave a comment:

• Dani97
    replied
    Per questo mi è sembrato subito strano quando Maurizio ha scritto della consegna di Costa Toscana a fine 2022!! Un anno e mezzo di ritardo è troppo.

Contando che Mardi Gras ha accumulato quasi 5 mesi di ritardo, ipotizzo che Toscana possa essere consegnata verso novembre 2021 o al massimo a dicembre.

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    Aspettiamo anche qui: forse Toscana arriverà prima dei tempi previsti dall'articolo.

Leave a comment:

• riberix
    replied
    Originariamente Scritto da billi04 Visualizza Messaggio
    Anche io sono molto curiosa di saperlo
    Spero solo che spostando non si perdano i punti tripli per la prenotazione fatta oltre un anno prima

Leave a comment:

• billi04
    replied
    Originariamente Scritto da riberix Visualizza Messaggio
    e per chi aveva già prenotato, come me, per il 2021 come faranno secondo voi? sposteranno su altra nave? o annulleranno completamente?
    Anche io sono molto curiosa di saperlo

Leave a comment:

• riberix
    replied
    e per chi aveva già prenotato, come me, per il 2021 come faranno secondo voi? sposteranno su altra nave? o annulleranno completamente?

Leave a comment:

• essepi2
    replied
    L'ho letto l'articolo, ma con consegna nel 2022 pensavo fosse inteso all'inizio di quello stesso anno e non in autunno!
    Per questo mi era venuto il dubbio...

Capito, non avrei mai pensato che Toscana potesse saltare anche l'estate 2022!
    Si e' creata una concomitanza di fatti: ritardo di Smeralda, ritardo di Mardi Gras, chiusura dei cantieri per Covid, riduzione di quasi il 50% del personale, eliminazione di ogni straordinario negli orari di lavori.
    Ad essere ottimisti potrebbe arrivare in estate 2022 e ne sarei piu' che felice.
    Se poi la compagnia lo richiedesse e ne avesse irrinunciabile necessita' probabilmente anche prima, ma forse vi e' anche un discorso economico che tenderebbe ad allungare i tempi di consegna. Vedremo quando consegneranno Mardi Gras e come evolvera' la situazione Covid in relazione alla ripresa crociere.
    Comunque, al di la delle mie o di altri supposizioni, dobbiamo attenerci alle scadenze date da Costa Crociere perche' alla fine sono le uniche che hanno ufficialita'.
    Last edited by essepi2; 25-June-2020, 06:51.

Leave a comment:

• Dani97
    replied
    Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    Basta leggere l'articolo parla 2022.
    L'ho letto l'articolo, ma con consegna nel 2022 pensavo fosse inteso all'inizio di quello stesso anno e non in autunno!
    Per questo mi era venuto il dubbio...

Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    No, volevo scrivere proprio 2022!
    Capito, non avrei mai pensato che Toscana potesse saltare anche l'estate 2022!

Leave a comment:

• essepi2
    replied
    Come fine 2022? Volevi scrivere fine 2021, vero?
    No, volevo scrivere proprio 2022!

Leave a comment:

• tiziano
    replied
    Basta leggere l'articolo parla 2022.

Leave a comment:

• Dani97
    replied
    Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Probabilmente Toscana potrebbe arrivare in autunno a fine 2022.
    Un anno e mezzo di ritardo per Costa Toscana mi sembra tanto. Forse volevi dire che potrebbe arrivare in autunno a fine 2021?

Leave a comment:

• Dani97
    replied
    Come fine 2022? Volevi scrivere fine 2021, vero?

Leave a comment:

Working...
X