Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nasce Costa Venezia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da quello che finora ho visto mi sembra proprio una gran bella nave.
    Ho notato nel deck plan la diversa allocazione delle suite, sparse un po’ sui ponti più alti e non concentrate in uno/due ponti
    Mi dispiace tanto saperla destinata alla clientela orientale

Comment

Ciao Rodolfo,sempre un piacere leggerti.Dopo la consegna l'08.03.2019 a Trieste ( e lo spero...) non farà anche scalo a Bari prima di migrare in Oriente?In questo caso forse ci sarà la possibilità di imbarcare a Trieste e sbarcare a Bari per poterla visitare con più calma.p.s. il fumaiolo è pronto per essere trasportato a Monfalcone nei prossimi giorni (avatar) ciao e ancora grazie per l'apporto che dai a questo storico forum.
      Onda

Comment

Ciao. Al momento non mi sembra sia previsto lo scalo a Bari. Comunque provo approfondire. Ciao, buona serata.
        Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
        ### Moderatore Globale ###

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
          Ciao. Al momento non mi sembra sia previsto lo scalo a Bari. Comunque provo approfondire. Ciao, buona serata.
          Ciao Rodolfo, dal sito Costa risulta previsto lo scalo a Bari....posto il link

www.costacrociere.it/it/costa_venezia.html

Comment

Sì, alla partenza dovrebbe fare Trieste - Dubrovnik - Bari... e poi via verso oriente.
            Ma bisogna vedere se aprono le vendite per quel mini imbarco di 3 giorni.
            MCP
            "Il ferro attira sempre e noi siamo malati mentali..."
            sentita da Gianni A., Ufficiale Costa Crociere - 2004

Comment

Certamente l'idea di fare " assaggiare " la nave ad un pubblico piu' ampio di quello che sara' a bordo per il traferimento, e' una bella idea e credo possa allettare molto anche la compagnia...quindi direi, ancora di non disperarci...!
              Maurizio
              Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Eh, Maurizio, seppur per così poco tempo sarebbe veramente un'occasione da non perdere!
                Ma proprio per questo, se capiscono che ci interessa, vogliamo scommettere che se ce la aprono ai 3 giorni... ce la fanno costare come mezzo giro del mondo?
                MCP

Comment

Originariamente Scritto da MCP Visualizza Messaggio
                  Eh, Maurizio, seppur per così poco tempo sarebbe veramente un'occasione da non perdere!
                  Ma proprio per questo, se capiscono che ci interessa, vogliamo scommettere che se ce la aprono ai 3 giorni... ce la fanno costare come mezzo giro del mondo?
                  MCP

Mi sa che sarà così se fosse

Comment

Originariamente Scritto da MCP Visualizza Messaggio
                    MCP
                    Stranamente tutte le cose belle che ci attirano...costano!
                    Maurizio
                    Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• Qui ho trovato per caso un bel po' di rendering che non avevo ancora visto...

MCP
                      Last edited by VaLyUS; 06-June-2018, 21:06. Motivo: link verso adv, non consentito

Comment

• Si, sembra proprio una bella nave.... la zona di poppa mi piace molto...

Gianni
                        “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Comment

• Si molto bella..... anche se dall'immagine sembra proprio che le cabine con veranda siano proprio a portata di ..... chi passa sul ponte!!!!

Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
                          Si, sembra proprio una bella nave.... la zona di poppa mi piace molto...

Gianni

Comment

Working...
                          X