Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini da Trieste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mini da Trieste

Vi risulta una mini di 5 giorni dal 3 all '8 marzo 2019 da Trieste con itinerario TRIESTE BARI DUBROVNIK ZADAR TRIESTE?

Sarei interessato pure io, ma non vi è alcuna traccia sul sito; anzi, è scomparsa anchel'inaugurale verso l'Oriente
    Originariamente Scritto da robyreinvention Visualizza Messaggio
    Vi risulta una mini di 5 giorni dal 3 all '8 marzo 2019 da Trieste con itinerario TRIESTE BARI DUBROVNIK ZADAR TRIESTE?

Comment

Sul sito cè la descrizione ma non è ancora in vendita

Comment

Sul sito cè la descrizione ma non è ancora in vendita
        Posso chiedere per cortesia il link? Sul sito proprio non la trovo... grazie.

Comment

Originariamente Scritto da Virgivirgo99 Visualizza Messaggio
          Posso chiedere per cortesia il link? Sul sito proprio non la trovo... grazie.
          https://www.costacrociere.it/B2C/I/I...-crociere.aspx

Nuove navi all'orizzonte
          Costa Smeralda e Costa Venezia arricchiscono il panorama dei nostri itinerari con crociere dal grande fascino.
          Costa Smeralda il 20 ottobre 2019 effettuerà la sua crociera Vernissage di 16 giorni da Amburgo a Savona toccando, con soste lunghe di 2 giorni le splendide capitali di Rotterdam, Lisbona, Barcellona e Marsiglia. Il 4 novembre darà il via alla sua crociera inaugurale di 6 giorni nel Mediterraneo per poi iniziare la stagione ciclica fino ad aprile 2020 con due itinerari nel Mediterraneo con imbarchi a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Palermo.
          Costa Venezia effettuerà la straordinaria crociera di posizionamento da Trieste a Tokyo di 53 giorni con partenza a grande richiesta dai 2 porti italiani (Trieste e Bari) rispettivamente 8 e 10 marzo 2019. Dal 3 all'8 marzo effettuerà una minicrociera di 5 giorni nel Mediterraneo con partenza e arrivo a Trieste, imbarcando anche a Bari e toccando Corfù, Dubrovnik e Zadar.

Comment

https://www.costacrociere.it/B2C/I/I...-crociere.aspx

Nuove navi all'orizzonte
            Costa Smeralda e Costa Venezia arricchiscono il panorama dei nostri itinerari con crociere dal grande fascino.
            Costa Smeralda il 20 ottobre 2019 effettuerà la sua crociera Vernissage di 16 giorni da Amburgo a Savona toccando, con soste lunghe di 2 giorni le splendide capitali di Rotterdam, Lisbona, Barcellona e Marsiglia. Il 4 novembre darà il via alla sua crociera inaugurale di 6 giorni nel Mediterraneo per poi iniziare la stagione ciclica fino ad aprile 2020 con due itinerari nel Mediterraneo con imbarchi a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Palermo.
            Costa Venezia effettuerà la straordinaria crociera di posizionamento da Trieste a Tokyo di 53 giorni con partenza a grande richiesta dai 2 porti italiani (Trieste e Bari) rispettivamente 8 e 10 marzo 2019. Dal 3 all'8 marzo effettuerà una minicrociera di 5 giorni nel Mediterraneo con partenza e arrivo a Trieste, imbarcando anche a Bari e toccando Corfù, Dubrovnik e Zadar.

L'ultima frase, quella relativa alla mini del 3, non è più presente sul sito.
            2004: Mari e miti classici 2005: Magico Mediterraneo 2006: Colori dell’Egeo 2007: Panorami d’Oriente 2008: Grandi città del Baltico 2009: Oltre le colonne d’Ercole 2010: Le terre dei vichinghi 2010: Tesori della Storia 2011: Le perle del Caribe 2012: Caraibi Magici 2012: 7 spiagge in 7 giorni 2013: Il regno della luce 2014: Gran tour d'Europa 2014 Battesimo Costa Diadema e tour inaugurale 2015:Adriatico e Isole nel Blu 2015: Crociera del decennale - Allure OdS 2016: Le Isole gioiello del Mediterraneo 2017: Le isole del sole 2018: Verso le Maldive 2019: Vernissage Costa Venezia 2019: Nord Europa

Comment

Originariamente Scritto da Paquito Visualizza Messaggio
              L'ultima frase, quella relativa alla mini del 3, non è più presente sul sito.
              e'vero , l' hanno cancellata

Comment

Se vi puo' interessare: le agenzie di viaggio hanno accesso alla prenotazione della minicrociera.
                Maurizio
                Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Grazie della dritta, domani mattina provvedo con l'agenzia, ma sai dove posso trovare informazioni sulla tipologia e posizione delle cabine/suite oltre alle ricostruzioni del computer presenti sul sito costa?

Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
                  Se vi puo' interessare: le agenzie di viaggio hanno accesso alla prenotazione della minicrociera.

Comment

Originariamente Scritto da nicoletta96 Visualizza Messaggio
                    Grazie della dritta, domani mattina provvedo con l'agenzia, ma sai dove posso trovare informazioni sulla tipologia e posizione delle cabine/suite oltre alle ricostruzioni del computer presenti sul sito costa?
                    In qualche post precedente Era stato messo un link al piano nave. Comunque le agenzie dovrebbero poter visualizzare tutto.
                    https://forum.crocieristi.it/showthr...-Costa-Venezia
                    Maurizio

Comment

Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
                      Prenotata!!

Comment

Prenotata!!
                        A quanto viene venduta a livello di prezzi? Grazie

Comment

Mi sembrano prezzi in linea con altre crociere, tenuto conto che e' una crociera iniziale.
                          Posso dirti una suite circa 1300,00 Euro a testa.
                          Last edited by essepi2; 22-May-2018, 11:19.
                          Maurizio

Comment

Prenotata anch'io
                            2018:Victoria/Deliziosa/Diadema-2017:Neoclassica/Magnifica/Diadema- 2016:Fascinosa/Diadema/Neoromantica/Favolosa - 2015:Neoclassica/Fortuna/Luminosa - 2014iadema/Luminosa/Magica - 2013:Serena/Neoromantica/Pacifica - 2012:Magica/Favolosa/Neoromantica -2011:Magica/Allegra/Atlantica - 2010:Marina/Magica/Deliziosa/Fortuna - 2009:Serena/Mediterranea/Luminosa/Concordia - 2008:Marina/Victoria - 2007:Fortuna - 2006:Victoria - 2005:Atlantica - 2004:Allegra - 2002:Romantica

Comment

io in interna premium , con gli sconti generati prenotandola a bordo e il mio premium pago 843 in due con quote e brindiamo

Comment

Working...
                              X