Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una domanda sorge spontanea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una domanda sorge spontanea

Scusate ma, io ho sentite le telefonate come tutti.. ma mi chiedo: Ma questi che erano al telefono, ora che sono a casa non si vergognano? Non hanno vergogna di loro stessi per il loro comportamento? Non provano un po' di schifo per la loro persona quando si guardano allo specchio la mattina?

Di cosa parlo?

Semplice: sono morti donne e pure una bambina. Loro invece (praticamente tutti uomini al telefono) erano sulle scialuppe.. i primi a salire! Nessun rispetto, nessun orgoglio, coraggio. Solo "si salvi chi può". Il: "Prima donne e bambini" non è esistito affatto.. loro erano a bordo delle scialuppe a telefonare ai carabinieri, guarda costiera ecc.

A questo che bestemmia al telefono dicendo che "ci sono bambini". Ora cosa dice al suo? "Sai, c'è una bambina come te che è morta, però papà era tra i primi a salire sulla scialuppa! Bisogna essere svegli in quei casi, solo i più furbi salgono sulla scialuppa per primi e quella bambina non lo è stata no no!".

Io sparirei dalla vergogna invece di fare il giro delle trasmissioni. VERGOGNA.

Purtoppo Olly abbiamo gia parlato a lungo di tutto ciò... c'è qui sul forum un post di numerose pagine che racconta i nostri stati d'animo, per nulla diversi dal tuo... purtroppo.
    Monica
    2008 Msc Orchestra Mediterraneo Occidentale
    2009 Msc Musica Grecia Croazia
    2013 Costa Atlantica Le mille e una notte

Comment

Al mondo esistono i Canzona, gli uomini che bestemmiano dalla lancia, le Olly, .............
      Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
      ### Moderatore Globale ###

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
        Al mondo esistono i Canzona, gli uomini che bestemmiano dalla lancia, le Olly, .............
        Quoto... ed aggiungo che le Olly sembrano essere sempre meno...

Comment

Originariamente Scritto da Seafoam Visualizza Messaggio
          Quoto... ed aggiungo che le Olly sembrano essere sempre meno...
          Non sono d'accordo... secondo me sono aumentati i Canzona, con una piccola differenza, adesso riusciamo a scoprirli...
          Monica
          2008 Msc Orchestra Mediterraneo Occidentale
          2009 Msc Musica Grecia Croazia
          2013 Costa Atlantica Le mille e una notte

Comment

Working...
          X