• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

rubata campana Concordia

lauretta61

New member
Ma che schifosa di gente ci attornia????
Mi è venuto il magone a sentire poco fà al TG del furto della Campana e di come l'operazione sia stata complessa per effettuarla, quindi si deduce che una squadra di più persone abbia fatto parte del team di ladroni. Che vergogna !!!
Laura
 

pmanlio

Active member
Non so se serviva più di una persona, ma la cosa si commenta da sola..

In questa tragedia, come in tutte, è emersa la parte più nobile e quella più ignobile dell'essere umano..

Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Hanno dovuto chiudere il tunnel dello schianto del pullman dei bambini per "frenare" i turisti del macabro che si fermavano a fotografare il luogo dell'incidente. Fino a che c'è gente del genere in giro per il mondo, non c'è da meravigliarsi di nulla Lauretta.
 
U

unochenavigaverament

Guest
e' un bullone......un piccolo pallone da recupero per renderla neutra nel galleggiamento e la si porta via facilmente........non vedo nulla di complicato.
 
Ultima modifica:
U

unochenavigaverament

Guest
Ok Unoche.. 1, 2 , 3, o 100 persone....è sempre una vergogna, a proposito, ma perchè Costa non l'ha fatta togliere subito?? Era quasi inevitabile che accadesse.

Forse perche' la nave e' sotto sequestro e costa non si puo' nemmeno avvicinare....

100 persone o una fa differenza eccome.....tra 100 str...zi e uno preferisco credere ce ne sia stato solo uno...hahahaha :)
 

lauretta61

New member
100 persone o una fa differenza eccome.....tra 100 str...zi e uno preferisco credere ce ne sia stato solo uno...hahahaha :)

Quoto!!!!!
 

ilaria73

New member
Non ho parole! Chissà quanto la rivenderanno nel mercato nero. Speriamo che non ci sia nessuno a comprarla .Però non ho capito dove fosse A questo punto non mi sorprende che sia stato trafugato altro.

Edit: ho visto le immagini, era sommersa a 8 metri
 
Ultima modifica:
I

Italian Cruiser

Guest
Purtroppo il mondo è pieno di collezionisti... ignobili... di souvenirs come questo. E tutto ciò che ha mercato... ed è facile da prendere... viene rubato. Pensiamo allo splendido Caravaggio scomparso da Palermo molti decenni fa... e mai più ritrovato.

Credete forse che i turisti che vanno a farsi fotografare al Giglio di fronte al relitto di Concordia si comporterebbero meglio ? Se solo li lasciassero avvicinare alla nave... se la porterebbero via pezzetto a pezzetto. :(
 

pitt76

Active member
infatti... chissà come faranno incetta di ogni oggetto prezioso.... ed anche io mi domando: ma la sorveglianza?? :mad:
 

Gabriele C.

Well-known member
Anch'io ho paura, dopo questa notizia, che ad altri imbecilli venga in mente di avvicinarsi al relitto e cercare di portare via qualcos'altro...Penseranno: se è stato facile rubare la campana.......:(:(
 

aspirante mozzo

New member
Anch'io ho paura, dopo questa notizia, che ad altri imbecilli venga in mente di avvicinarsi al relitto e cercare di portare via qualcos'altro...Penseranno: se è stato facile rubare la campana.......:(:(

Ma seriamente....... con tutta la gente (autorizzata) che gironzola h24 intorno al relitto, pensi realmente che la campana sia stata trafugata da estranei ?
 
Top