Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto di un faro commemorativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Progetto di un faro commemorativo

Volentieri vi presento un progetto per un faro commemorativo in concorso per essere realizzato al Giglio realizzato da una mia amica.

http://matterbetter.com/blog/article/36
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Hai dimenticato "qualcosa".
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Comment

Inserito!
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Ma qual'è quello della tua amica?
        Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
        ### Moderatore Globale ###

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
          Ma qual'è quello della tua amica?
          http://matterbetter.com/media/compet...75c4f7a4f1.pdf
          Gabriele

Comment

troppo moderno ?

Comment

A me non si apre
              Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

Comment

Bell'iniziativa e bei progetti... Alcuni molto aggressivi, ma tanti belli
                Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Comment

Iniziativa molto bella, progetti molto interessanti, forse , per un mio gusto personale , un pò troppo moderni.

Luciana, non ti si scarica l'allegato?

Comment

Non si apre nessuno dei due link, mi dice che non è disponibile.
                    Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

Comment

Concordo che sono molto moderni per un'isola come il Giglio.
                      Gabriele

Comment

Iniziativa molto bella ed interessanti i progetti...il moderno lo apprezzo molto, originale quello proposto....complimenti !
                        Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Progetti interessanti ed ambiziosi... concordo che forse per il Giglio siano un pò troppo moderni...
                          “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Comment

Sono troppo antico a me non piace e non lo trovo così ben inserito nell'ambiente.Inoltre se leviamo il mare e la scogliera direste che sia un faro quando e' spento.Sembra un ripetitore telefonico o qualunque altra cosa eccetto che un faro.Ripeto però che e' un mio limite.

Comment

Originariamente Scritto da paolocecchi Visualizza Messaggio
                              Sono troppo antico a me non piace e non lo trovo così ben inserito nell'ambiente.Inoltre se leviamo il mare e la scogliera direste che sia un faro quando e' spento.Sembra un ripetitore telefonico o qualunque altra cosa eccetto che un faro.Ripeto però che e' un mio limite.
                              è un limite anche mio ^_^
                              non sei solo
                              il lo vedo un pugno in un occhio

l'iniziativa è carina però

Comment

Working...
                              X