Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma è davvero così brutta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Ciao cilvia io sono nuova e leggendo la tua discussione mi sono chiesta se non sei stata avvertita che costa allegra è stata "cancellata per problemi tecnici ed organizzativi". Ti dico questo perchè anch'io dovevo partire il 18 agosto con allegra tra l'altro prenotata a giugno 2011 con prenota prima e verso i primi di dicembre la mia agenzia mi ha chiamato dicendomi questa cosa e riproteggendomi su costa concordia. Ora sono stata riprotetta su costa magica ma non so più cosa fare un saluto a tutti
    Ti conviene cambiare agenzia........
    Verba volant, scripta manent.
    Tessera Associazione n°77.
    Alfredo

Comment

Originariamente Scritto da La76 Visualizza Messaggio
      ...e infatti l'ultima partenza utile da livorno risulta essere il 15 agosto, quindi la crociera precedente alla tua (quella di cilvia)...chiarito tutto!
      Insomma me la sono cavata per un pelo!!!

Per Kappa: capisco la tua delusione, tienici aggiornati...

Comment

Originariamente Scritto da cilvia Visualizza Messaggio
        Insomma me la sono cavata per un pelo!!!

Per Kappa: capisco la tua delusione, tienici aggiornati...
        Sì!!!
        Hai probabilmente preso l'ultima crociera dell' Allegra...
        Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in sè con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chissà quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

Mi permetto ma l'ultima da Cagliari è il 18 agosto 2012......o signori non fatemi spaventare...ora che mi hanno dato la suite...
          Alfredo

Comment

Originariamente Scritto da allocci Visualizza Messaggio
            Mi permetto ma l'ultima da Cagliari è il 18 agosto 2012......o signori non fatemi spaventare...ora che mi hanno dato la suite...
            Sì sì tranquillo Allocci!Ma da livorno parte il 15...
            Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in sè con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chissà quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

Ciao ragazzi ho annullato tutto ho visto i prezzi di adesso e con quello che ho pagato io mi sono fatta un pò di conti, non volevo la crociera gratis ma almeno che mi spostassero sul 3 o 4 ponte non a motore visto i tre cambi di navi, di itinerari e un piccolo aumento che mi hanno imposto in 7 mesi. Ora la mia agenzia dice che devo pagare la penale a costa e mi va anche bene ma in più mi dice che devo pagare la penale a lei perchè ha perso tempo a sistemare la mia pratica. A voi risulta che si possa comportare così? Vi ringrazio saluti a tutti

Comment

La penale a Costa viene applicata se l'annullamente è inferiore ai 45 giorni (per crociere di 7 notti), tale percentuale di penale va aumentando in base al periodo dell'annullamento, minor è il tempo che manca alla data di partenza, più alta è la penale da corrispondere!

Per il "distrurbo" dell'agenzia solitamente non si paga nulla (mai dovuto corrispondere nulla) eccetto i 30 € quando per Costa ho annullato nei termini senza penale!

Comunque può essere che la tua agenzia applichi questa specie di "penale agenzia" così come molte adv applicano la quota agenzia di apertura pratica!

Comment

Quello che dice Alessia è corretto, ripeto Un consiglio precedentemente dato, molla l'agenzia e non pagare niente a loro ( per il disturbo pratica...), si sono rivelati degli inconpetenti .
                  Alfredo

Comment

Infatti stamattina chiamo e cerco di risolvere tutto, di pagare l'agenzia proprio non se ne parla ma da come ho capito mi toccherà sentire un avvocato ciao

Comment

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                      Infatti stamattina chiamo e cerco di risolvere tutto, di pagare l'agenzia proprio non se ne parla ma da come ho capito mi toccherà sentire un avvocato ciao
                      Speriamo bene e Buon fine settimana
                      Alfredo

Comment

Ciao mah speriamo, comunque non me la prendo più di tanto andrà meglio la prossima volta buon fine settimana a tutti

Comment

Working...
                        X