Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Costa Allegra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao guigui, non facciamo confusione.

L┤ultima turbo/nave era la ex FAIRSKY penultima nave che ha navigato nella gloriosa SITMAR compagnia Italiana fondata da un Russo emigrato che si chiamava Alessandro Vlasov.
    Construita nel 1984 crociere da Los Angeles ed in Alaska, nel 1988 passa alla P&O dopo il fallimento della Sitmar, con il nome di Sky Princess per la Princess Cruise.
    Nel 2000 cambia nome in Pacific Sky, nel 2006 Sky Wonder della Pulmantur, ultimo Atlantic Star.
    Nave meravigliosa construita in un epoca di transizione tra transatlantico e nave da crociera.

Un saluto.

Comment

• Originariamente Scritto da La76 Visualizza Messaggio
      Scusa dove le hai viste le immagini?
      Vicino all'aereoporto pu˛ solo essere in Fincantieri...altri cantieri lý non ce ne sono.
      io l'ho vista vicino al palacrociere

Comment

• Solo in questi giorni leggendo tra i vari argomenti del forum ho scoperto che la Allegra Ŕ stata demolita ormai da 2 anni..ed ora anche a quelle immagini..che tristezza. :'-( ╚ stata la prima nave, la prima crociera, il mio viaggio di nozze e sono contenta almeno di conservarne dei ricordi vividi..
        Francesca

Costa Allegra (settembre1996) - Costa Serena (marzo 2009) - Costa Magica (2015)

Comment

• A me, ad Agosto, a bordo della Magica, il responsabile Costa Club ha detto che la Allegra Ŕ stata venduta ai cinesi, ed ora naviga in quelle acque....

Comment

• TSO anche per il Responsabile del Costa Club di Magica. L'ha vista navigare assieme all'Olandese Volante.
            Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
            ### Moderatore Globale ###

Comment

• Federico l'olandese volante?

Credo che con allegra mi sar˛ giÓ fatto almeno dieci volte la barba!!

Comment

• Originariamente Scritto da guereza Visualizza Messaggio
                A me, ad Agosto, a bordo della Magica, il responsabile Costa Club ha detto che la Allegra Ŕ stata venduta ai cinesi, ed ora naviga in quelle acque....
                Semmai Marina, che ora Ŕ Club Harmony. O la Voyager.

Comment

• Diciamo solo la Voyager. Marina presto sarÓ come Allegra... purtroppo. ..

Comment

• Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
                    Diciamo solo la Voyager. Marina presto sarÓ come Allegra... purtroppo. ..
                    Povera Marina...

Comment

Working...
                    X