Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa Celebration

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lupoceko Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    anche io parto con la C.Celebration il 31 dicembre e della nave ho visto solo alcune foto sul catalogo. La cosa + positiva e che finalmente c'è l'imbarco nella mia regione a Reggio Calabria ad 1 ora di macchina da dove abito. L'unico dubbio che ho è la grandezza della nave xchè fino ad ora ho fatto crociere con navi grandi (C.Fortuna -C.Concordia - MSC Magnifica - C.Favolosa)
    e nn vorrei che nell'ultima tratta visto che ci sono 4 giorni di navigazione ci si possa annoiare.
    ciao, ho prenotato anche io da reggio calabria con la costa celebration ma non sto riuscendo a trovare collegamenti dalla sicilia, tu potresti aiutarmi??? sul sito questo porto sembra inesistente!!!

Comment

Io comunque penso che la celebration non rimarrà molto a lungo in costa crociere, penso che la terranno un paio di anni per come hanno fatto con voyager. a meno che non abbiano intenzione di fare un restyling come quello di carnival sensation, ecstasy e fascination, a parere mio una schifezza..
      09_16 Luglio 2011 COSTA CONCORDIA Magico mediterraneo#09_16 Ottobre 2012 COSTA FASCINOSA Isole greche#01_08 Settembre 2013 COSTA FORTUNA Le terre dei vichinghi# 08_18 Settembre 2013 COSTA FORTUNA Le grandi capitali dell'atlantico#25 Febbraio_08 Marzo 2014 COSTA neoROMANTICA Mediterraneo antico#10_17 Dicembre 2015 COSTA DIADEMA Meraviglioso mediterraneo#

Comment

Originariamente Scritto da chiarapollon Visualizza Messaggio
        ciao, ho prenotato anche io da reggio calabria con la costa celebration ma non sto riuscendo a trovare collegamenti dalla sicilia, tu potresti aiutarmi??? sul sito questo porto sembra inesistente!!!
        sul catalogo non esistono collegamenti in pullman costa per reggio calabria mi sa che ti devi organizzare con la macchina a meno che da siracusa non ci sia un pullman privato che passa da reggio
        ma tu in che data parti?
        2007 Costa Fortuna - 2009 Costa Concordia - 2011 MSC Magnifica - 2013 Costa Favolosa - 2015 R.C.Allure of the Seas - 2016 Costa Neo Classica - 2016 Costa Pacifica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 MSC Opera - 2018 Costa Neo Riviera - 2020 Costa Smeralda

Comment

chiara ho letto adesso sull'altra discussione che parti nella mia stessa data
          io ho aperto una discussione su incontriamoci a bordo se ti fa piacere possiamo parlare li
          2007 Costa Fortuna - 2009 Costa Concordia - 2011 MSC Magnifica - 2013 Costa Favolosa - 2015 R.C.Allure of the Seas - 2016 Costa Neo Classica - 2016 Costa Pacifica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 MSC Opera - 2018 Costa Neo Riviera - 2020 Costa Smeralda

Comment

ciao lupo, parto il 31 dicembre..anche tu? cos'è questo "incontriamoci a bordo?"
            Originariamente Scritto da lupoceko Visualizza Messaggio
            chiara ho letto adesso sull'altra discussione che parti nella mia stessa data
            io ho aperto una discussione su incontriamoci a bordo se ti fa piacere possiamo parlare li

Comment

E' un argomento che trovi nell'indice e che serve a trovare altri possibili utenti che viaggeranno nella stessa nave e nella stessa data. Le partenze son tutte indicate in ordine cronologico.
              Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
              ### Moderatore Globale ###

Comment

Dal balcone di casa mia si vede la Celebration appena entrata in cantiere

Comment

Originariamente Scritto da Fede 93 Visualizza Messaggio
                  Si tratta della Grand Holiday, che a breve diventerà Magellan.
                  Roberto
                  M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Comment

vero, la Celebration andrà sempre li a fare dry-dock?

Comment

foto?
                      2014 MSC Musica - 2013 MSC Splendida

Comment

Hai fb non so come pubblicarla qui :/

Comment

anche io avevo adocchiato questo tragitto ma l'incognita della nave mi ha spaventato un po e sono andato sul sicuro con Costa Fascinosa a gennaio.....

comunque l'itinerario che fa la Celebration è veramente bello

Comment

Hai fb non so come pubblicarla qui :/
                            Puoi usare Photobucket; trovi le istruzioni dettagliate qui:

http://forum.crocieristi.it/showthre...-inserire-foto
                            # Profumi di mediterraneo - Costa Magica 2008 # Isole greche - Costa Fortuna 2009 # Crociera di natale - Costa Pacifica 2010 # Colori dell' egeo - Costa Romantica 2011 # Città del sole - Costa Magica 2012 # Rosso Sangria - Costa Mediterranea 2013 # Capitali dell'Atlantico - Costa NeoRomantica 2013 # Sette spiagge in Sette giorni - Costa Classica 2014 #

Comment

adesso se non sbaglio, la celebration viaggerebbe sotto bandiera di una compagnia di crociere nelle bahamas. su youtube ci sono dei servizi di alcune tv americane sul suo viaggio inaugurale; guardateli, ne vale la pena.

Comment

Working...
                              X