Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristorazione su NeoRiviera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da valentinaq Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sono sbarcata da Neoriviera il 9 luglio. I ristoranti sono entrambi aperti, il Cetara per tutti e il St. Tropez per suite e diamanti. Per quanto riguarda il Cetara, sul diario di bordo ho visto i turni, quindi immagino anche i tavoli assegnati. Spero di esserti stata utile.
    Utilissima Valentina grazie mille!
    SILVIA
    Agosto 2012- Mediterraneo-MSC Splendida-Luglio 2013- Mediterraneo-MSC Splendida -Dicembre 2013- Mediterraneo- COSTA Serena- Settembre 2014- Isole Greche e Croazia-MSC Fantasia - Agosto 2017- Mediterraneo MSC SPLENDIDA -Costa NeoRiviera - Mediterraneo Agosto 2019

Comment

Buongiorno, sono sbarcata da Neoriviera il 9 luglio. I ristoranti sono entrambi aperti, il Cetara per tutti e il St. Tropez per suite e diamanti. Per quanto riguarda il Cetara, sul diario di bordo ho visto i turni, quindi immagino anche i tavoli assegnati. Spero di esserti stata utile.
      vado leggerissimamente O.T. … che tu sappia nel piccolo centro benessere Portovenere c'è anche una vasca idromassaggio (non intendo la piscina talassoterapica che so non c'è come nelle varie samsara) oltre a sauna e bagno turco?
      negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Comment

Non sono andata al centro benessere per avendo la giornata gratuita proprio perché privo di vasca idromassaggio interna...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Comment

Visto che le notizie su questa unità sono un pò datate, sarebbe interessante da chi è appena tornato leggere una piccola recensione, sulla nave, sui servizi...in poche parole di come si è trovato a bordo.
          Sarebbe graditissima la sua testimonianza a fronte di tante partenze previste, qui sul forum.
          Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire.
          Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Ciao...mi sento presa in causa
            Sto proprio per fare un diario...[emoji6]

Comment

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
              Visto che le notizie su questa unità sono un pò datate, sarebbe interessante da chi è appena tornato leggere una piccola recensione, sulla nave, sui servizi...in poche parole di come si è trovato a bordo.
              Sarebbe graditissima la sua testimonianza a fronte di tante partenze previste, qui sul forum.
              Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire.
              Io ci sono stato nel 2014 (era neoCollection) e ricordo che all'epoca c'era una piccola vasca idromassaggio nel centro benessere … l'avranno tolta … ad ogni buon conto sabato prossimo mi imbarco nuovamente su neoRiviera e vi aggiornerò su eventuali novità … per intanto, sbarcato da Diadema sabato scorso, segnalo l'ottima qualità (aumentata sulla stessa nave dove ero stato a marzo) delle cene al club ...

Comment

Ciao...mi sento presa in causa
                Sto proprio per fare un diario...[emoji6]

Ciaoo!....fantastico Valentina!
                Non osavo chiedertelo, perchè un diario comporta parecchio impegno, ricordo con molto piacere i tuoi diari e sarò ben lieta di leggere questo.
                Grazie!

Originariamente Scritto da FilippoBari Visualizza Messaggio
                Io ci sono stato nel 2014 (era neoCollection) e ricordo che all'epoca c'era una piccola vasca idromassaggio nel centro benessere … l'avranno tolta … ad ogni buon conto sabato prossimo mi imbarco nuovamente su neoRiviera e vi aggiornerò su eventuali novità … per intanto, sbarcato da Diadema sabato scorso, segnalo l'ottima qualità (aumentata sulla stessa nave dove ero stato a marzo) delle cene al club ...
                Filippo, non mancare di aggiornarci anche tu...
                Bene! le tue impressioni su Diadema collimano su altre impressioni ricevute da amici su altre unità della flotta.
                Eventualmente se lo ritieni necessario, puoi ( nella sezione di Diadema) aggiornarci su ciò che ritieni necessario.
                Grazie....e buona crociera!
                Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Grazie Oriana … cercherò di aggiornarvi anche per la crociera del 3 agosto su Victoria (che tu hai così bene descritto nei tuoi diari) … e che vedrò arrivare da casa mia che ha vista sul mare

Comment

Originariamente Scritto da FilippoBari Visualizza Messaggio
                    Grazie Oriana … cercherò di aggiornarvi anche per la crociera del 3 agosto su Victoria (che tu hai così bene descritto nei tuoi diari) … e che vedrò arrivare da casa mia che ha vista sul mare
                    Sono stata lì lì per prenotarla anch'io, ma purtroppo non ho potuto...ci ho lasciato il cuore su quella nave e di sicuro ci ritornerò, spero tra non molto.
                    Sempre comunque felice di rivederla attraverso gli scatti e i racconti di altri e credo che l'itinerario che hai scelto ben le si addice! ho avuto la fortuna di navigare molti anni fa proprio nelle isole greche e ne serbo ancora un buon ricordo!!
                    Oriana

Comment

Attendo con fervore che pubblichiate altri diari di bordo con quelle splendide foto che sapete fare. Io partirò a febbraio 2020 , e fino ad allora mi rilasserò seguendo i vostri resoconti.
                      La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

attendo anche io le vs. recensioni e qualche bella foto. io mi imbarco il prossimo 13 agosto da Savona per la crociera di 11 gg.
                        Seconda Crociera con Costa...
                        SILVIA
                        Agosto 2012- Mediterraneo-MSC Splendida-Luglio 2013- Mediterraneo-MSC Splendida -Dicembre 2013- Mediterraneo- COSTA Serena- Settembre 2014- Isole Greche e Croazia-MSC Fantasia - Agosto 2017- Mediterraneo MSC SPLENDIDA -Costa NeoRiviera - Mediterraneo Agosto 2019

Comment

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
                          Sono stata lì lì per prenotarla anch'io, ma purtroppo non ho potuto...ci ho lasciato il cuore su quella nave e di sicuro ci ritornerò, spero tra non molto.
                          Sempre comunque felice di rivederla attraverso gli scatti e i racconti di altri e credo che l'itinerario che hai scelto ben le si addice! ho avuto la fortuna di navigare molti anni fa proprio nelle isole greche e ne serbo ancora un buon ricordo!!
                          Su Victoria ho viaggiato nel lontanissimo 2001 … il ricordo più bello che ho (unica volta in 44 crociere!) è aver vinto una mano al poker contro il banco in cui ti danno le carte senza poterle cambiare e vince chi fa il punto più alto tra i presenti, banco compreso … solo che il premio si ottiene in caso il banco faccia comunque un punto utile ma inferiore al tuo … orbene puntai 10 euro e feci scala reale servita! 70 volte la posta … 700 euro (per fortuna il banco fece coppia cioè un punto utile) … il capo croupier dovette far cambiare dopo il mazzo di carte (pare sia una regola-tradizione) … da allora non ho mai più vinto in crociera al casinò (ma anche giocato davvero pochissimo)
                          Last edited by FilippoBari; 16-July-2019, 14:46.

Comment

Penso che il casinò riservi alla compagnia una gran bella fetta di guadagno. Saltuariamente, non essendo un gran giocatore, mi è capitato di vedere crocieristi perdere migliaia di euro in un breve lasso di tempo. Specialmente russi e cinesi.
                            La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Working...
                            X