• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

"Indagine su una "neo" al di sopra di ogni sospetto"

mariaefiglio

Active member
Con questa premessa il nostro investigatore privato [smilie=sherlock[1]: :D, Sandro, (costafriend) ci informa che
sarà a bordo di Neoriviera nella giornata del prossimo 26 maggio per vivere per noi questa unità e fornirci uno dei suoi resoconti puntuali e precisi, uno spaccato pulito dei suoi ambienti [smilie=lente_02[1]: e di ciò che chi si appresta a salirci o per chi sogna di farci una crociera, troverà
quindi preparatevi a visionare le foto [smilie=fotografo_0: che il nostro amico ci fornirà e a leggere il resoconto di una visita che già da ora gli auguriamo felice e proficua
 
Ultima modifica da un moderatore:

alco56

Super Moderatore
Con questa premessa il nostro investigatore privato [smilie=sherlock[1]: :D, Sandro, (costafriend) ci informa che
sarà a bordo di Neoriviera nella giornata del prossimo 26 maggio per vivere per noi questa unità e fornirci uno dei suoi resoconti puntuali e precisi, uno spaccato pulito dei suoi ambienti [smilie=lente_02[1]: e di ciò che chi si appresta a salirci o per chi sogna di farci una crociera, troverà
quindi preparatevi a visionare le foto [smilie=fotografo_0: che il nostro amico ci fornirà e a leggere il resoconto di una visita che già da ora gli auguriamo felice e proficua[/QUOTE]

Sandrò farà una ship visit di una giornata? Dove salirà a bordo?
 

costafriend

New member
Olbia.....e vi consiglio di fare un'escursione ( per chi vuole incantarsi ai granti galluresi) con il trenino verde. Oppure assaggiare a Luras dolci di squisitezza eccelsa e visitare il museo dove sono raccolti reperti storici della Gallura settecentesca.
 

costafriend

New member
Il reportage di questa puntata riguarderà l'adeguatezza della classe "neo" alla nave in questione, cioè la neoRiviera. Ho letto pareri discordanti sulla veritiera appropriazione di tale caratteristica alle altre due unità, vuoi per un settore, vuoi per un'altro. A nave ferma e con poca gente a bordo sperimenterò dalla colazione in ristorante fino alle 17 del pomeriggio, quando tutti saranno rientrati come si comportano i servizi di bordo e tutto il personale che li attende.
A presto e....viva la vita.
Sandro
 

Fcarucci62

Member
Non so perchè ma ho la sensazione che le crociere sulle "neo" siano all'insegna "dell'ingrasso" e degli over 50 un pò pantofolai. Probabilmente mi sbaglio.
Voi cosa ne pensate ?
 

sweetmartina

New member
Ciao Sandro!!!:) attendiamo tue notizie..
FCarucci62 io ci sono salita a fine luglio su neoriviera.. purtroppo la nave aveva circa 400 under 18.. Su una portata massima di 1700 persone.. si sono sentiti parecchio..
 

nicoletta96

Well-known member
questa mi mancava..... over 50... purtroppo, da poco, ma li ho passati, all'ingrasso... la parola grasso non è compresa nel mio vocabolario..... ma pantofolaia proprio no...... !!!!!
Sono in attesa delle dritte di Sandro (visto il suo puntualissimo ultimo resoconto), peraltro le descrizioni fatte da Maria in passato mi hanno fatto tentare questa nuova esperienza e, considerato che la mia prossima vacanza estiva sarà tutt'altro che economica...... compreso mio nipotino 11enne che paga.....
aspetto fiduciosa immagini e descrizioni.....


Non so perchè ma ho la sensazione che le crociere sulle "neo" siano all'insegna "dell'ingrasso" e degli over 50 un pò pantofolai. Probabilmente mi sbaglio.
Voi cosa ne pensate ?
 

mariaefiglio

Active member
Non so perchè ma ho la sensazione che le crociere sulle "neo" siano all'insegna "dell'ingrasso" e degli over 50 un pò pantofolai. Probabilmente mi sbaglio.
Voi cosa ne pensate ?


anch'io ho fatto una neo e proprio su Neoriviera
intanto magari a trovarlo un pantofolaio almeno sarei rientrata a casa un po' più riposata
forse proprio il numero più ristretto a fatto si che ci si potesse "conoscere" e cercare specie durante le serate e parlo di gruppi normalmente più numerosi che si formavano con gioia e spirito goliardico e credimi tutto alla faccia di sedicenni affetti da ormonismo
poi per quanto riguarda l'ingrasso come tutte le crociere su qualunque nave ognuno è liberissimo di risparmiare o spendere però sulle neo tutto è incentrato sul piacere dell'andare in crociera
chiaramente propongono delle cose che sulle altre unità non ci sono vedi the eleganti ( 5,00 euro e li valevano tutti e ancora di più) o brunch (15,00 euro, ma ne avrei pagato volentieri 40,00) questo solo per fare piccoli esempi
non si è costretti a partecipare ma non hai idea di cosa ma soti perdi e poi magari ad andare a vedere le foto di chi li ha pubblicati (io, :p) ti mangi le mani o almeno io me li sarei mangiati
certo, ammetto che forse potrebbero non piacere ed è anche giusto, sono da provare e poi, magari, tirare le somme
 

rubens68

Member
Ciao Sandro, io personalmente preferisco le navi più grandi, ma aspetto lo stesso il tuo resoconto, può essere che mi fai cambiare idea;)
 

simotour

Active member
Eccomi pronta a leggere il tuo racconto. Ho fatto una crociera Neo è c'erano tanti giovani anche in luna di miele, di pantofolai non ne ho trovati.
 

mariaefiglio

Active member
Purtroppo prima di chiudere il pc devo darvi una notizia per niente piacevole e che mi fa male al cuore
Sandro sta male.
e se ad affermarlo è lui così positivo e sempre pronto a farci buona compagnia non è, una cosa leggera, questo comporterà che non avrà la sua giornata a bordo di Neoriviera che, per lui che non può al momento navigare è un surrogato per vivere una delle cose che ama di più
A lui un carissimo pensiero e un augurio di riprendersi presto e bene e di ritornare in pienissima attività fra noi sul forum e ancora un augurio di mille e mille crociere una più bella e interessante della precedente.
Sandro, siamo tutti con te e per sempre, VIVA LA VITA!
 
Top