Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristorante Club su NeoRiviera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ristorante Club su NeoRiviera

Ciao a tutti, sulla Neo Riviera , c'e' il ristorante club ? Come vengono gestiti i soci Diamante ?
    Last edited by Rodolfo; 08-January-2017, 10:10. Motivo: corretto titolo in minuscolo

Originariamente Scritto da RIKY2017 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sulla Neo Riviera , c'e' il ristorante club ? Come vengono gestiti i soci Diamante ?
    Non posso rispondere per esperienza personale, ma solo per sentito dire.
    Ai soci Diamante dovrebbe essere riservata una zona all'interno del ristorante "normale".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Ciò significa che di fatto non c'è?
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
      Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

la nave di fatto ha due ristoranti

Comment

Originariamente Scritto da RIKY2017 Visualizza Messaggio
          Su Neoriviera i Diamante vengono assegnati al ristorante S. Tropez: su Neoriviera i ristoranti sono 2, il Cetara ed il S. Tropez.
          Il Cetara e' dedicato agli ospiti senza status Diamante e che non viaggiano in suite
          Maurizio
          Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Originariamente Scritto da mariaefiglio Visualizza Messaggio
            la nave di fatto ha due ristoranti
            La domanda era se ha quello club 😉
            Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
              La domanda era se ha quello club ��
              no non ha il ristorante club
              Lella

Comment

La domanda era se ha quello club ��
                no, infatti rispondendo che di fatto a due ristoranti intendevo proprio ristoranti normali
                niente ristorante club
                il secondo ristorante durante la mia crociera è stato usato per il brunch e il te elegante
                tutte due a pagamento (piccole differenze di prezzo)
                ho saputo da amici che, sempre il secondo ristorante, continua ad essere usato solo per eventi speciali e per i soci diamanti e suite
                per colazione, pranzi e cena

Comment

Originariamente Scritto da mariaefiglio Visualizza Messaggio
                  no, infatti rispondendo che di fatto a due ristoranti intendevo proprio ristoranti normali
                  niente ristorante club
                  il secondo ristorante durante la mia crociera è stato usato per il brunch e il te elegante
                  tutte due a pagamento (piccole differenze di prezzo)
                  ho saputo da amici che, sempre il secondo ristorante, continua ad essere usato solo per eventi speciali e per i soci diamanti e suite
                  per colazione, pranzi e cena
                  A maggio era così.
                  Dal diario di guerra di mio padre:
                  "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

Comment

Ciò significa che di fatto non c'è?
                    Esattamente. Ma i soci Diamante potranno comunque pranzare e cenare "separati".

Comment

Grazie, quindi in questa area non si accede anche a pagamento?
                      Gabriele

Comment

Grazie, quindi in questa area non si accede anche a pagamento?
                        Sì, ma solo per eventi extra rispetto ai pasti (brunch, the elegante...). Durante pranzo e cena no, che io sappia.

Comment

I menù al ristorante sute è differente dal ristorante Cetara?
                          A-ROSA(2).Celebrity(1).Costa(15).Festival(1).Grimaldi Siosa(1).MSC(3).MSC Yacht Club(6).RCI(2).Star Lauro(1).

Comment

Al St Tropez oltre al menu proposto al Cetara c'é anche una selezione di piatti esclusivi e più ricercati.
                            Non sono i soliti piatti del Ristoranrte Club, sono piatti dello Chef che cambiano ogni giorno

Comment

buon giorno a tutti qualcuno mi sa dire come funziona il turno libero al ristorante???mi hanno detto in fase di preventivo per le baleari di questa estate che c'e' turno libero sulla neoriviera???qualcuno che fara' questo itinerario questa estate sa dirmi qualcosa???inoltre il turno libero vale per tutti o solo per le premium???

Comment

Working...
                              X