Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristorante Club su NeoRiviera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Salve a tutti...

Avrei una domanda. Appurato che NeoRiviera non Ŕ dotata di un ristorante club, non riesco per˛ a capire se nel ristorante Saint Tropez riservato a suites e soci perla diamante il menu comprende anche la "selezione dello chef" come avviene sulle altre navi della flotta, che propone ogni sera 3 piatti specifici aggiuntivi rispetto al tradiionale menu del ristorante princiale.

Grazie mille!

Comment

Nel ristorante riservato alle suite ed ai perla Diamante ci dovrebbero essere anche i piatti speciali dello chef.
      Quando lo proverai dacci la conferma (o meno): sarÓ di aiuto a chi salirÓ dopo di te su questa nave

Comment

Originariamente Scritto da DadoBO Visualizza Messaggio
        Salve a tutti...

Avrei una domanda. Appurato che NeoRiviera non Ŕ dotata di un ristorante club, non riesco per˛ a capire se nel ristorante Saint Tropez riservato a suites e soci perla diamante il menu comprende anche la "selezione dello chef" come avviene sulle altre navi della flotta, che propone ogni sera 3 piatti specifici aggiuntivi rispetto al tradiionale menu del ristorante princiale.

Grazie mille!
        Sono sbarcata da NeoRiviera sabato scorso e posso confermare che nel menu dedicato a quella parte del ristorante Saint Tropez riservato a suites, soci perla diamante ed altri ospiti a pagamento, ogni sera viene proposta la "selezione dello chef" in aggiunta al menu tradizionale.
        Un saluto

Comment

CĺŔ qualcuno che conosce i prezzi aggiornati del ristorante club su neoRiviera ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da Pepa Visualizza Messaggio
            Sono sbarcata da NeoRiviera sabato scorso e posso confermare che nel menu dedicato a quella parte del ristorante Saint Tropez riservato a suites, soci perla diamante ed altri ospiti a pagamento, ogni sera viene proposta la "selezione dello chef" in aggiunta al menu tradizionale.
            Un saluto
            Ma la serata di Gala la fanno sulla NeoRIviera ? Mi Ŕ parso di leggere su qualche recensione che non la fanno. E' mai possibile ?
            Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Comment

Originariamente Scritto da mariaefiglio Visualizza Messaggio
              no, infatti rispondendo che di fatto a due ristoranti intendevo proprio ristoranti normali
              niente ristorante club
              il secondo ristorante durante la mia crociera Ŕ stato usato per il brunch e il te elegante
              tutte due a pagamento (piccole differenze di prezzo)
              ho saputo da amici che, sempre il secondo ristorante, continua ad essere usato solo per eventi speciali e per i soci diamanti e suite
              per colazione, pranzi e cena
              Buongiorno Maria. Approfitto per chiederti una cosa. Ma cos'Ŕ sto "brunch" ? (...perdonami per l'ignoranza.. ). Nel senso: in che cosa consiste ? E' incluso nel pacchetto ? E' a pagamento ?
              Grazie in anticipo per i chiarimenti che potrai fornirmi.

Un caro saluto.
              Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Comment

Working...
              X