Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neoriviera ultime crociere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Neoriviera ultime crociere

Buongiorno a tutti. Ho prenotato mesi fa l’ultima mini crociera di Neoriviera, prima che la nave vada in cantiere per passare ad Aida (12-15 novembre). Ora sul sito questa crociera, la mini precedente (9-12) ed anche l’ultima di 12 giorni in partenza il 29 ottobre sono ancora presenti, ma dice di contattare il call center per informazioni.
    Non vorrei che queste crociere siano in fase di cancellazione. Qualcuno ha qualche informazione in più?
    Grazie

Il call center che dice ?
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Comment

Scritto su Messenger dopo risposte poco soddisfacenti al call center, hanno detto che al momento tali partenze sono chiuse alle vendite future, ma che la mia prenotazione, al momento, non ha subito modifiche. In caso di novità verrò Informato tempestivamente.
      Aggiungo che non è possibile effettuare modifiche dal MyCosta in quanto la partenza risulta chiusa
      Originariamente Scritto da massimilianob Visualizza Messaggio
      Il call center che dice ?
      Last edited by Virgivirgo99; 05-February-2019, 18:29.

Comment

Qualcuno ha altre informazioni? Ve ne sarei grato

Comment

Anch'io ho prenotato la crociera nel Mediterraneo Occidentale con partenza da Napoli il 20 luglio p.v. ma, ad oggi, né dall'Agenzia Viaggi, né, tantomeno, dalla Compagnia Costa, ci è stato segnalato alcun problema...
          Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Comment

Working...
          X