Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa Tropicale torna da noi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Però sarebbero navi per crociere di (ritorno al passato)
    luciano

    Costa Favolosa - Costa Serena

    Comment


    • #17
      Io ci son stato l'ultima estate in Costa ed ho fatto le isole greche!!!

      Purtroppo non è che mi ha lasciato un ricordo stupendo, perchè cmq il mare si sentiva anche quando era davvero poco mosso!!! In più si vedeva perfettamente che non era stata studiata da Costa oppure studiata per clientela europea!!! Ad esempio ricordo un casino da nave di grandissime dimensioni per la nave....

      Altra cosa che non mi piaceva era il ristorante principale al piano 2 (0 per passeggeri) senza una vetrata ne nulla....

      Invece punto di forza per quel che mi riguarda era la mia cabina, interna tripla!!! Eravamo a prua nave in una cabina molto grande rispetto alle attuali navi, con tutti e tre i letti bassi e singoli, un divanetto e tanto spazio tra un letto ed un altro. Cosa mai trovato su altre navi!!!

      Comment


      • #18
        Non ho viaggiato a bordo di Tropicale e confesso che la linea della nave non mi entusiasmava. Quanto poi al vintage tanto per riferirmi a navi che ho conosciuto penso che con Marina ed Allegra (prima versione) si era raggiunto rispetto all'epoca un ottimo risultato per "originalità" ed "innovazione", con Classica e Romantica un buon compromesso per dimensioni e con Victoria l'ultimo saluto ad un bel vintage però anche aperto al nuovo.
        Ciao a tutti.
        Fan

        Comment

        Working...
        X