Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli cabine Costa Victoria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    La vedo difficile che te lo consentano. Magari il terzo letto si

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho provato a sentire costa e nemmeno il terzo letto è possibile. Dicono che per legge dopo i due anni la cabina deve avere per forza tre letti
    Giorgio

Il mare, una volta che ammalia, trattiene per sempre una persona nella sua rete di meraviglie.J.C. Costa Victoria 2006 - Msc Fantasia 2010 - Msc Divina 2013- MSc Lirica 2018

Comment

• Originariamente Scritto da Pagnotta Visualizza Messaggio
      Ho provato a sentire costa e nemmeno il terzo letto è possibile. Dicono che per legge dopo i due anni la cabina deve avere per forza tre letti
      Ricordo che c’era la possibilità di firmare un documento chiamato MANLEVA, con il quale si accettava il terzo letto con la possibilità di ridurre lo spazio cabina.

Che periodo stai cercando ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Ciao ho appena prenotato e mi è stata assegnata la cabina 12212 qualcuno l'ha provata?mi sapete dire se è un po più grande delle altre interne? Devo fare la crociera di trasferimento dall'india e dal momento che il viaggio dura molti giorni volevo sapere se posso stare tranquilla, io ho già dei dubbi perché il ponte è l'ultimo. grazie dell'aiuto.

Comment

• Originariamente Scritto da Linamaria Visualizza Messaggio
          Ciao ho appena prenotato e mi è stata assegnata la cabina 12212 qualcuno l'ha provata?mi sapete dire se è un po più grande delle altre interne? Devo fare la crociera di trasferimento dall'india e dal momento che il viaggio dura molti giorni volevo sapere se posso stare tranquilla, io ho già dei dubbi perché il ponte è l'ultimo. grazie dell'aiuto.
          Ciao non posso aiutarti per le dimensioni della cabina, non ho avuto occasioni di vederla, ma non aspettarti troppo, le cabine sono leggermente più piccole ma organizzate molto bene. Per quanto riguarda invece la posizione, noi eravamo alla 12136 quindi stesso ponte stesso corridoio, ci siamo trovati benissimo anche con mare mosso.
          Buona crociera!
          2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria - 2019 Costa Magica - 2020 Costa Magica

Comment

• grazie per l'informazione

Comment

Ciao ho appena prenotato e mi è stata assegnata la cabina 12212 qualcuno l'ha provata?mi sapete dire se è un po più grande delle altre interne? Devo fare la crociera di trasferimento dall'india e dal momento che il viaggio dura molti giorni volevo sapere se posso stare tranquilla, io ho già dei dubbi perché il ponte è l'ultimo. grazie dell'aiuto.
              Guardando sul piano nave (che trovi sul sito costa ma anche su un motore di ricerca) puoi vedere esattamente la posizione della cabina e le dimensioni...... purtroppo uguale a tutte le altre.....

Comment

la cabina è identica alle altre interne di victoria haime un po piu' piccoline del solito (io ci ho viaggiato in 4),il ponte è un ponte tranquillissimo non ci sono rumori di passaggio di persone ecc.,sei vicino agli ascensori,questo si,non ti saprei dire se ci sono rumori meccanici degli stessi,nel complesso io direi una buona cabina.
                magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

• Grazie a tutti per le risposte, noi siamo solo in due penso che non avremo grossi problemi

Comment

Working...
                  X