• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Victoria. Perchè sceglierla?

rebel969

Active member
Buonasera a tutti!
Come da titolo, vorrei i Vostri pareri sul perché scegliere Costa Victoria, aldilà dell'itinerario visto che ne ho già due in mente...
Mi ricordo di averla visitata moltissimi anni fa con una mia amica agente di viaggio, all'incirca nel periodo di inaugurazione del PalaCrociere di Savona, e l'avevo trovata molto bella. Però essendo passato tanto tempo e avendo solo avuto un assaggio di servizi, vorrei sentire anche chi, come voi, vi ha effettuato crociere.
Perciò.... pronti? Via!!!![smilie=grazie[1].g:

Vi aspetto!!!

Mary
 

capricorno

Super Moderatore
Perché sceglierla?
Perché è bella , e lo hai detto anche tu! Perché è stata la nave su cui ho fatto la mia prima crociera , questo lo aggiungo io!!
Ne ho un buon ricordo...affettivo e ci sono stata molto bene. Esteticamente studiata con la cura dei particolari e una buona apertura verso il mare. Ricordo la bella passeggiata sui ponti più alti ed anche quella sotto le scialuppe. Sono passati molti anni per cui non potrei dirti di più sui servizi allora mi ero trovata molto bene.
Prediligo navi piccole , rispetto ai nuovi condomini sul mare, e Victoria ha tutte le caratteristiche che più ricerco in una crociera.
Come te, attendo il suo rientro e confido di risalirci.

Ciao!
 
Ultima modifica:

rebel969

Active member
Ciao Capricorno ,
Fino a ora la nave che io (ma anche mio marito) amo di più è la Mediterranea, ma purtroppo è quella su cui il seienne non si è trovato meglio...
E da qui i miei dubbi. Fosse per me sarei già a bordo! Posso chiedere in che tipo di cabina eri? Noi al massimo ci possiamo permettere una vista mare, anche perché le interne sembrano così piccole...
 
Ultima modifica:

Miryam

Well-known member
Che bella la Costa Victoria con quei bellissimi saloni.............mi ricordo benissimo il Tea Time delle h.15,00 dove ragazze orientali vestite da Geishe preparavano il the' e gli ospiti potevano scegliere il gusto del thè in foglia.Io prendevo sempre cinnamon e con un cucchiaino prendevano del thè e lo riponevano in un sacchettino traforato e ti davano la tazza con acqua calda, poi ti dirigevi in un'altra postazione per prendere i biscotti.....che bei ricordi, ora non so se il thè lo servono ancora in questo modo.
 

rebel969

Active member
Che bella la Costa Victoria con quei bellissimi saloni.............mi ricordo benissimo il Tea Time delle h.15,00 dove ragazze orientali vestite da Geishe preparavano il the' e gli ospiti potevano scegliere il gusto del thè in foglia.Io prendevo sempre cinnamon e con un cucchiaino prendevano del thè e lo riponevano in un sacchettino traforato e ti davano la tazza con acqua calda, poi ti dirigevi in un'altra postazione per prendere i biscotti.....che bei ricordi, ora non so se il thè lo servono ancora in questo modo.

Wow...che spettacolo! Queste si che sono coccole!
E tu in che cabina alloggiavi?
Noi saremo in 3..
 

Miryam

Well-known member
Io avevo una cabina interna, ma tieni presente che la mia crociera risale al 2006, potrebbe essere cambiato qualcosa nel frattempo.
 

seggiola

Well-known member
Io appena letto che sarebbe rientrata nel mediterraneo, e avendo letto delle belle sviolinate qui sul forum (non ho avuto il piacere di provarle pre-Cina), appena hanno aperto le prenotazioni per la prossima estate, ho prenotato! Anche perché l'itinerario che farà nelle Baleari è niente male!
 
U

Utente cancellato

Guest
Io avevo una cabina interna, ma tieni presente che la mia crociera risale al 2006, potrebbe essere cambiato qualcosa nel frattempo.
ho avuto il piacere di salire a bordo di Victoria nel 2004 e confermo le coccole del the'......... ricordo con piacere anche la piscina interna. l'unica unita con questa caratteristica
Le ragazze orientali si sono invecchiate, il the ' e' a pagamento così anche i biscottini.
:D :D :D :D :D :D .....purtroppo sono cambiate tante cose in casa Costa e non solo
 

Miryam

Well-known member
Io appena letto che sarebbe rientrata nel mediterraneo, e avendo letto delle belle sviolinate qui sul forum (non ho avuto il piacere di provarle pre-Cina), appena hanno aperto le prenotazioni per la prossima estate, ho prenotato! Anche perché l'itinerario che farà nelle Baleari è niente male!

Perbacco non ne perdi una!!!!
Posso sapere l'itinerario?
 

CMarina99

New member
Io appena letto che sarebbe rientrata nel mediterraneo, e avendo letto delle belle sviolinate qui sul forum (non ho avuto il piacere di provarle pre-Cina), appena hanno aperto le prenotazioni per la prossima estate, ho prenotato! Anche perché l'itinerario che farà nelle Baleari è niente male!

Ciao Serena, che periodo ed itinerario?
Avrei Pacifica ai primi di maggio ma posso sempre cambiare


Inviato da Old iPad carbonella munito
 

seggiola

Well-known member
Perbacco non ne perdi una!!!!
Posso sapere l'itinerario?

Ciao Serena, che periodo ed itinerario?
Avrei Pacifica ai primi di maggio ma posso sempre cambiare


Inviato da Old iPad carbonella munito

Rispondo a entrambi...
Settimana di ferragosto, dal 12 al 19 agosto, imbarco e sbarco a Savona...
L'itinerario è bellissimo (per me) e non c'è nemmeno la giornata di navigazione, Olbia, Port Mahon (Minorca), Ibiza, Palma di Maiorca, Tarragona, Savona... A Ibiza e Tarragona si parte rispettivamente alle 4 e alle 2 di notte, quindi si può scendere anche la sera... Come ho detto a Christian l'itinerario mi ha risposto "ma non hai ancora prenotato????"
 

CMarina99

New member
Rispondo a entrambi...
Settimana di ferragosto, dal 12 al 19 agosto, imbarco e sbarco a Savona...
L'itinerario è bellissimo (per me) e non c'è nemmeno la giornata di navigazione, Olbia, Port Mahon (Minorca), Ibiza, Palma di Maiorca, Tarragona, Savona... A Ibiza e Tarragona si parte rispettivamente alle 4 e alle 2 di notte, quindi si può scendere anche la sera... Come ho detto a Christian l'itinerario mi ha risposto "ma non hai ancora prenotato????"

Bello, ma in quella settimana c'e' il compleanno di nostro figlio
Ci conosceremo prima o poi :)


Inviato da Old iPad carbonella munito
 

Miryam

Well-known member
Perbacco che Signor Itinerario!!!!!

Certo che fino alle h.2 per Ibiza mi sta bene, ma per Tarragona.....è un po' scomodo, ogni volta devi prendere la navetta.
Il porto è mooolto lontano dalla cittadina, io ci sono appena stata....pero' si potrebbe fare una giornata di mare sulla lunga spiaggia!
Ci faccio un pensierino!

Grazie Serena....e un saluto a Christian!
 

maria73

Well-known member
Rispondo a entrambi...
Settimana di ferragosto, dal 12 al 19 agosto, imbarco e sbarco a Savona...
L'itinerario è bellissimo (per me) e non c'è nemmeno la giornata di navigazione, Olbia, Port Mahon (Minorca), Ibiza, Palma di Maiorca, Tarragona, Savona... A Ibiza e Tarragona si parte rispettivamente alle 4 e alle 2 di notte, quindi si può scendere anche la sera... Come ho detto a Christian l'itinerario mi ha risposto "ma non hai ancora prenotato????"
Stesso itinerario ma a fine giugno, spero che la nave sara' bella

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 
Top